Statistiche e info

King of fighters 2000 flash games xl
Autore: Daniele


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

King of fighters 2000 - Giochi Street Fighters
Affronta un testa a testa spietato nel gioco street fighters King of Fighters 2000!

L'unica vera palestra per i migliori fighters del web è una soltanto: Gamesxl! Qui lottatori provenienti da tutto il mondo misurano le proprie abilità nelle arti marziali attraverso combattimenti spietati. Scopri mosse combo seg [...]

Descrizione Gioco

L'unica vera palestra per i migliori fighters del web è una soltanto: Gamesxl! Qui lottatori provenienti da tutto il mondo misurano le proprie abilità nelle arti marziali attraverso combattimenti spietati. Scopri mosse combo segrete e metti al tappeto il tuo avversario, l'unica alternativa alla vittoria è la sconfitta!


Scopo

Lo scopo principale sarà di battere il tuo avversario. Ma non solo avrai a che fare con te stesso, ma non ci saranno round da affrontare nè limiti di tempo, tanto meno delle interruzioni, in quanto dovrai ingaggiare una lotta senza fine per vincere e vedere il tuo lato malvagio soccombere.

Studia al meglio i comandi di gioco per essere pronto sul campo di battaglia
I comandi del gioco King of Fighter 2000
Un duello che vedrà sfidarsi il bene e il male della stessa persona
Eccoti di fronte alla tua anima malvagia!

Fase Iniziale

Nella schermata iniziale dei comandi clicca con il mouse sulla scritta Next e quindi sulla scritta ''let's get to fight'' per accedere alla sfida. Quando avrai raggiunto la giusta concentrazione e sarai pronto, premi il tasto Invio della tua tastiera e inizia il combattimento!


Come giocare

Ognuno di noi ha una sorta di anima malvagia che si cela dietro un animo più puro e nobile, e lo sa bene questo street fighter, K', uno dei migliori di Flashgamesxl. Il suo unico scopo è quello di battere se stesso in una sfida unica e al limite del possibile. A differenza del gioco King of Fighters 1.3 infatti, non ci saranno tornei nè personaggi da scegliere, ma solo un avversario e un modo per batterlo: combattere senza tregua! Combattere contro se stessi non sarà facile, soprattutto perchè tutte le tue mosse saranno le stesse identiche del tuo avversario e non potrai sfruttare punti deboli nè mosse a sorpresa. Ogni tuo gesto potrebbe essere conosciuto in anticipo, impedendoti di avere una vera e propria supremazia nel gioco. I tasti principali da usare saranno i tasti W-A-S-D per muoverti, U-I-O-P e J-K-L per combattere, grazie ai quali potrai combinare diverse combo, proprio come in King of Fighters Wing. Sarai abile nell'applicare la giusta tecnica di combattimento o soccomberai al lato oscuro della tua stessa anima? Infatti nel mondo della lotta le tecniche sono in continua evoluzione, e se troverai la giusta combinazione di tasti potrai sfoderare nuove mosse e ottenere la vittoria, migliorando le caratteristiche fisiche di K'. Gioca subito ai migliori giochi lotta proprio qui su flash games!

Sfrutta ogni secondo per mettere ko l'avversario
Parti subito all'attacco per vincere la sfida
Sfrutta l'effetto sopresa di nuove mosse combo per vincere
Sfodera mosse combo inaspettate

Conclusioni

Quanto resisterai a questa lotta senza esclusione di colpi? Ogni mossa sarà lecita, l'importante sarà solo vincere, o rimarrai per sempre vittima del tuo lato oscuro senza via d'uscita!


Altri giochi della categoria