Statistiche e info

King of Fighters Bull Edition flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

King of Fighters Bull Edition - Giochi Street Fighters
Guarda gli occhi del toro, entra nel suo raggio di azione e al momento giusto evita la sua carica!

Tra gli animali più temibili e potenti in natura il toro è senza dubbio al vertice della piramide. Un toro adulto può essere considerato davvero un'arma letale se ha deciso di puntare qualcuno. Un momento prima di attaccare i s [...]

Descrizione Gioco

Tra gli animali più temibili e potenti in natura il toro è senza dubbio al vertice della piramide. Un toro adulto può essere considerato davvero un'arma letale se ha deciso di puntare qualcuno. Un momento prima di attaccare i suoi muscoli si preparano e la testa si abbassa per puntare le corna dritto al bersaglio ed in King Of Fighters Bull Edition sei tu la sua preda!


Scopo

L'obiettivo sarà eliminare il toro con l'aiuto delle due torri. Dovrai fare attenzione ai suoi attacchi, perchè anche un solo tocco delle sue corna può metterti al tappeto. Avrai solo trenta secondi per completare la sfida, ma non prestare attenzione al tempo cerca invece di concentrarti solo sul tuo avversario e vincere!

Due grandi maestri di arti marziali saranno i tuoi eroi nella sfida!
Due grandi maestri di arti marziali saranno i tuoi eroi nella sfida!
Dalle torri vedrai scendere le frecce che atterreranno sul toro!
Dalle torri vedrai scendere le frecce che atterreranno sul toro!

Fase Iniziale

Fuggire alla carica di un toro non è certo semplice, ma grazie ai consigli di flash games potrai imparare i segreti migliori per mettere al tappeto un animale tanto grande quanto pericoloso e il primo consiglio utile da seguire è mantenere la calma e non lasciarsi distrarre da nessun pensiero al momento della carica. Se vuoi entrare nell'arena clicca la scritta in alto!


Come giocare

Per i matador scendere nell'arena ed affrontare il toro diventa una questione di vita o di morte, ma la loro strategia risiede in realtà in due regole fondamentali: l'inganno e la destrezza dei movimenti. Il nostro toro però è ben più scaltro di un toro qualsiasi e il suo raggio di azione è nettamente superiore a quello di un toro normale. Come in Dino Strike la prima cosa da fare è scegliere il tuo personaggio per affrontare la sfida. In realtà i due eroi che sceglierai non saranno degli esperti matador, ma sono dei veri fuori classe nelle arti marziali. Le tecniche di combattimento infatti si ispirano agli animali e dai movimenti di quest'ultimi i grandi maestri hanno inventato stili diversi e nuovi per fronteggiare gli avversari. Ora puoi anche tu studiare uno stile di combattimento come in Bosozoku Fighters, ma prima devi portare a casa la pelle sana e salva. Come potrai notare il toro sarà al centro dello schermo ed i suoi occhi rosso fuoco fanno già paura, mentre la sua zampa saggia il terreno freneticamente. Il tuo lottatore sarà fuori dal suo raggio di azione, infatti intorno al toro ci sarà un grosso cerchio bianco ed una volta entrato nel cerchio il toro comincerà ad inseguirti. Entrando nel cerchio quest'ultimo diventerà rosso e potrai notare che dall'alto delle due torri scenderanno delle frecce che colpiranno il toro. Puoi usare diversi stratagemmi, come ad esempio correre nel cerchio e poi subito dopo portati fuori dal raggio!

Evita di essere toccato dalle sue corna se non vuoi fare una brutta fine!
Evita di essere toccato dalle sue corna se non vuoi fare una brutta fine!
Trenta secondi di tempo e venti frecce saranno a tua disposizione per la corsa alla vittoria!
Trenta secondi di tempo e venti frecce saranno a tua disposizione per la corsa alla vittoria!

Conclusioni

Dovranno essere scagliata ben venti frecce per mettere al tappeto il toro e puoi usare l'astuzia per vincere: aspetta che il toro si avvicini e quando è a pochi passi da te salta e corri dall'altra parte così le frecce continueranno ad essere lanciate!


Altri giochi della categoria