Statistiche e info

King of Fighters 1.3 flash games xl
Autore: Daniele


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

King of Fighters 1.3 - Giochi Street Fighters
Il più emozionante viaggio tra le arti marziali continua con il gioco King of Fighters 1.3!

Il torneo più ambito di Flash Games si è arricchito di nuovi incredibili fighters, partecipa anche tu per importi suoi nuovi arrivati. Come nel capitolo precedente, King of Fighters Wing, avrai di fronte i migliori combattenti n [...]

Descrizione Gioco

Il torneo più ambito di Flash Games si è arricchito di nuovi incredibili fighters, partecipa anche tu per importi suoi nuovi arrivati. Come nel capitolo precedente, King of Fighters Wing, avrai di fronte i migliori combattenti nella storia delle arti marziali, applica la tattica migliore e stendili tutti uno alla volta!


Scopo

In questo gioco by flash games il tuo obiettivo principale sarà ovviamente quello di battere tutti i partecipanti al torneo dal primo all'ultimo, attraverso combattimenti senza esclusioni di colpi. Dimostra il tuo valore e diventa il miglior street fighters!

Per prima cosa scegli la modalità di gioco che preferisci
Seleziona la modalità di gioco...
Quindi passa alla selezione del tuo fighter per la vittoria
...quindi il tuo personaggio per combattere

Fase Iniziale

Nella schermata iniziale del gioco flash seleziona la lingua inglese per procedere con il menu principale. Quindi scegli la modalità di gioco che preferisci tra lo scontro diretto in modalità singola o a giocatore multiplo e l'allenamento, e conferma premendo i tasti J o 1, a seconda del tipo di comandi che utilizzerai.


Come giocare

Dopo aver scelto nel menu iniziale il tipo di partita da giocare, preparati al combattimento e libera la mente. Infatti il segreto per la vittoria nelle arti marziali è prima di tutto l'integrità dell'anima e della mente, poi vengono muscoli e forza fisica. Dovrai applicare le migliori tattiche per riuscire a battere tutti gli avversari presenti al torneo, tra cui 4 personaggi misteriori inizialmente non selezionabili. Solo i migliori infatti potranno combattere con loro e mettere in dubbio la loro supremazia. Uno ad uno dovrai batterli tutti, o uscirai da questa sfida come un perdente. Scegli la modalità 1P VS CPU se vuoi giocare una partita con giocatore singolo, 1P VS 2P se invece vuoi scontrarti con un tuo amico in modalità giocatore multiplo. La modalità Tranning invece ti permetterà di allenarti e imparare nuove mosse da utilizzare poi nei combattimenti ufficiali. Nella stessa schermata potrai vedere i comandi di gioco, diversi per il giocatore 1 (1P) e il giocatore 2 (2P se giochi con un amico). Nel primo caso naviga nei menu e muovi il tuo personaggio con la serie di tasti W-A-S-D e utilizza i tasti U-I-O e J-K-L per le mosse in battaglia. Conferma le varie scelte (modalità e personaggio) premendo il tasto J. Nel secondo caso il tuo amico dovrà utilizzare le frecce direzionali per muovere il suo personaggio, i tasti numerici dall'1 al 6 per combattere e il tasto 1 per confermare. Una volta selezionato il tuo personaggio nella schermata Player Select e aver selezionato il menu start (sempre con il tasti di conferma J o 1) tieniti pronto per disputare il combattimento. Il più bel gioco della categoria street fighters è tornato più incredibile che mai!

Premi infine il tasto J per accedere al combattimento
Conferma con il tasto J per iniziare la sfida
Quando i giudici daranno il via non farti sorprendere
Attendi il via e libera tutta la tua forza

Conclusioni

Sconfiggi il tuo avversario facendo in modo che il suo livello di vita, indicato dalla barra in alto, scenda al limite, e finendolo con il colpo di grazia. Solo così potrai proseguire nel torneo e ambire al successo finale.


Altri giochi della categoria