Statistiche e info

Kim vs Abubo flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 6.6
Visite: 97
N° voti: 5

Kim vs Abubo - Giochi Street Fighters
Scaglia la tua potenza contro il gigante Abubo e fai attenzione ai suoi colpi mortali!

Come abbiamo imparato in flash games nel mondo ci sono due forze che si sfidano fin dal'inizio dei tempi: il bene e il male. Finora nessuna delle due si è ancora giudicata la partita, ma ora potrai farla tu la differenza. Grazie [...]

Descrizione Gioco

Come abbiamo imparato in flash games nel mondo ci sono due forze che si sfidano fin dal'inizio dei tempi: il bene e il male. Finora nessuna delle due si è ancora giudicata la partita, ma ora potrai farla tu la differenza. Grazie al nostro eroe Kim e alle sue abilità in combatimento potrai finalmente mettere a tacere Abubo in Kim Vs Abubo!


Scopo

Lo scopo sarà naturalmente mettere al tappeto il tuo nemico e per riuscirci dovrai capire bene le sue mosse e le sue tattiche più frequenti. Ma per non sbagliare cerca di non rimanere sempre allo stesso punto, in questo modo infatti sarai vulnerabile e Abubo potrebbe colpirti ripetutamente e cadere al tappeto prima ancora che il match sia cominciato!

Con la lettera S potrai scagliare tanti pugni, con la lettera D poderosi calci!
Con la lettera S potrai scagliare tanti pugni, con la lettera D poderosi calci!
Scegli tra i tanti luoghi in cui combattere e vincere!
Scegli tra i tanti luoghi in cui combattere e vincere!

Fase Iniziale

Per ogni cosa ci sono due facce diverse che si contrappongono e la loro uguaglianza riesce a mantenere un equilibrio costante. Ma ora il male ha un nuovo allealto che non ha nessuna paura e totale mancanza di pietà: il suo nome è Abubo. Un solo eroe può sconfiggerlo e sarai tu a batterlo. Clicca la scritta in alto per cominciare il combattimento!


Come giocare

Chi ha incontrato Abubo sulla sua strada di certo non sarà rimasto incantato a guardarlo. Il suo aspetto terrificante incute timore anche al più coraggioso degli eroi e per questo è stato scelto dal male come rappresentante del buio e dell'oscurità. Ma fortunatamente dalla parte del bene c'è un nuovo eroe pronto a battersi contro qualsiasi avversario, il suo nome è Kim. Nato e cresciuto in periferia il nostro amico ha imparato subito a cavarsela da solo e ha capito che la prima lezione della vita è quella di difendere i più deboli dalle forze malvagie. La prima cosa da fare è scegliere il luogo in cui battersi come una piazza colma di gente o ancora il salotto di una lussuosa villa, qualsiasi sia il luogo il risultato non cambia. Una volta pronto potrai sfidare Abubo e come potrai notare è un gigante con muscoli poderosi che sembrano di acciaio. Non farti impressionare dalla sua mole, perchè anche se non sembra al primo sguardo, scoprirai presto che è molto agile. Come in The King Of Fighters Dream Match dovrai attaccare il tuo avversario senza dargli tregua e per colpire userai le lettere D,S della tua tastiera. Mentre per spostarti userai le freccette direzionali. Fai attenzione ai suoi colpi da lontano, in quanto il nemico è capace con un solo pugno di far tremare il pavimento e di colpo ti troverai a gambe all'aria. Un buon colpo invece sarà il calcio volante che il gigante Abubo non si aspetterà di certo!

Abubo è davvero enorme: ma con la tua esperienza lo batterai!
Abubo è davvero enorme: ma con la tua esperienza lo batterai!
Il tuo avversario sta ancora ridendo: è meglio dargli una bella lezione!
Il tuo avversario sta ancora ridendo: è meglio dargli una bella lezione!

Conclusioni

Per vincere c'è un solo modo: eliminare Abubo. Solo così le forze del bene trionferanno e la luce conoscerà una nuova era lontana dalla sua nemioca storica: l'oscurità. Ma Abubo non si lascerà colpire facilmente!


Altri giochi della categoria