Statistiche e info

Pocket Fighter flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Pocket Fighter - Sala Giochi
Sfrutta il massimo della tua potenza e affronta i fortissimi avversari a viso aperto!

Le arti marziali contribuiscono a rafforzare lo spirito e il corpo, ma quando ci si allena tanto fino a superare i propri limiti allora da semplici lottatori si diventa maestri e sfidarsi per diventare ogni giorno più forte diven [...]

Descrizione Gioco

Le arti marziali contribuiscono a rafforzare lo spirito e il corpo, ma quando ci si allena tanto fino a superare i propri limiti allora da semplici lottatori si diventa maestri e sfidarsi per diventare ogni giorno più forte diventa l'unico scopo per i nostri giovani eroi di Pocket Fighter. Usa le tue abilità in questa nuova sfida firmata flash games e metti k.o. il nemico!


Scopo

Lo scopo sarà vincere il torneo, ma i tuoi avversari non ti lasceranno certo passare il turno senza qualche livido. Nei primi incontri non sarà difficile vincere l'avversario, ma più andrai avanti più i combattenti cercheranno di metterti in difficoltà con mosse davvero strane ma allo stesso tempo dalla forza distruttiva impressionante!

Tutti i tuoi personaggi sono davvero forti: scegli il tuo preferito!
Tutti i tuoi personaggi sono davvero forti: scegli il tuo preferito!
Clicca le lettere J,K,L e crea delle mosse sorprendenti e spettacolari!
Clicca le lettere J,K,L e crea delle mosse sorprendenti e spettacolari!

Fase Iniziale

Tutto ciò che insegnano le arti marziali lo puoi apprendere adesso in questa avventura gamesxl. Tutto ciò che devi sapere è come guidare il tuo personaggio e cercare di evitare i colpi avversari riportando una vittoria dopo l'altra e cercando di conservare le mosse migliori per l'ultimo entusiasmante round. Clicca la scritta Start Game per cominciare!


Come giocare

Prima di iniziare il grande torneo di arti marziali puoi anche decidere di utilizzare la modalità Training e qui potrai allenarti un pò, infatti conviene se non vuoi subito cadere al tappeto e soprattutto puoi apprendere nuove ed incredibili mosse. Scelto il tuo personaggio potrai cominciare ad allenarti contro un avversario che sarà un pò la tua cavia. Per spostare il tuo personaggio potrai usare le lettere della tua tastiera A,S,D e W ma per colpire conviene invece cliccare le lettere J,K,L. Ma dalle mosse semplici come pugni o calci potrai in pochissimo tempo apprendere mosse un pò più complesse come ad esempio il tuo eroe può addirittura cambiare aspetto o trasformare il suo avversario in una palla da football da scagliare contro il muro. Ogni personaggio avrà infatti delle potenzialità nascoste e quando sarai pronto potrai sfoderare la sua forza in battaglia. Come sempre è la prima mossa quella che conta, come anche in Miragine War e per questo conviene iniziare da un calcio basso o un semplice pugno, in quanto se ti alzi in volo rischio di essere colpito per prima ed essere una facile preda per altri colpi. Usa invece le mosse più complesse quando il tuo avversario è alle corde, in questo modo potrai scagliare contro di lui una quantità di colpi tale da consumare la metà della sua energia con il minimo sforzo. I migliori attacchi sono quelli che prevedono combo maggiori quindi basta poco per diventare dei campioni!

Ti aspettano due round ricchi di azione: come pensi di cominciare la prima mossa?
Ti aspettano due round ricchi di azione: come pensi di cominciare la prima mossa?
Metti al tappeto il tuo avversario  e preparati per un’altra sfida!
Metti al tappeto il tuo avversario e preparati per un’altra sfida!

Conclusioni

Nel sesto incontro dovrai mettere in campo tutto ciò che hai appreso e niente deve andare storto. Mantieni sempre distanze minime dal tuo avversario in quanto potrai sempre rispondere ai suoi colpi in tempo prima che possa cominciare una combo!


Altri giochi della categoria