Statistiche e info

Miragine War flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 8
Visite: 12
N° voti: 1

Miragine War - Sala Giochi
Scegli i soldati più coraggiosi e forti per proteggere il cristallo rosso e sconfiggere il nemico!

Le battaglie mettono alla prova gli uomini che combattono nonostante sanno di andare incontro alla morte, ma per spingere un uomo verso il suo destino ci vuole una forte convinzione e il tuo ideale è proteggere il cristallo rosso [...]

Descrizione Gioco

Le battaglie mettono alla prova gli uomini che combattono nonostante sanno di andare incontro alla morte, ma per spingere un uomo verso il suo destino ci vuole una forte convinzione e il tuo ideale è proteggere il cristallo rosso. In Miragine World sarai il solo capo dell'esercito e da leader dovrai scegliere tra i tanti combattenti i più forti in questa nuova avventura firmata flash games!


Scopo

Lo scopo sarà eliminare il nemico, ma per poter disintegrare il suo esercito devi distruggere il cristallo azzurro. Nel corso della battaglia dovrai guadagnare metri preziosi e conviene scegliere sempre guerrieri man mano più forti grazie ai soldi che riuscirai a conquistare. Sapere chi mandare in campo è fondamentale e puoi anche scegliere allo stesso tempo combattenti diversi!

Comincia dal livello Easy per capire la tua strategia e quella del nemico!
Comincia dal livello Easy per capire la tua strategia e quella del nemico!
Per scegliere i soldati potrai usare il mouse, ma attento a quali mandi in campo per prima!
Per scegliere i soldati potrai usare il mouse, ma attento a quali mandi in campo per prima!

Fase Iniziale

Quando i tuoi uomini scendono sul campo di battaglia devono essere certi che non sono da soli, ma che il loro comandante è pronto a combattere con loro non solo con la testa ma anche con il cuore. Studia la strategia migliore e cerca di anticipare le mosse del nemico per non perire. Per iniziare clicca la scritta Single Play!


Come giocare

Su tanti libri di storia avrai letto di incredibili battaglie tra fazioni avverse che mettevano in campo migliaia e migliaia di uomini pur di conquistare la vittoria. Ma la storia ci insegna che i migliori eserciti non sono quelli che hanno un numero di guerrieri maggiore, ma sono invece quelli che hanno una strategia precisa e dei generali capaci di studiare il campo di battaglia a fondo e le caratteristiche del nemico. I tuoi uomini sono pronti a combattere per te e come sempre in gamesxl sei tu al comando. I primi guerrieri potranno essere scelti in basso alla tua sinistra. Potrai però scegliere solo quelli più deboli, in quanto sei ancora nella prima fase della battaglia e conviene cominciare con un paio di mummie in grado di garantirti non solo attacchi decisi, ma di essere anche abbastanza resistenti ai colpi. Il nemico risponderà anche lui con pochi uomini, e per i primi trenta secondi potrai vedere lo svolgimento della battaglia in questa fase iniziale. Una volta scaduti i trenta secondi di tempo potrai richiamare dal cristallo altri guerrieri sia che siano più forti o ancora più deboli, l'importante è che riescano ad eliminare i soldati nemici. Avrai tanti guerrieri a tua disposizione come in King Of Fighters Wing 1.5, tra cui i cavalieri o ancora i soldati con la corazza, ma senza dubbio i cavalieri più forti sono gli ultimi a destra nella seconda fila e grazie a loro potrai sbaragliare interi eserciti in poco tempo!

Ad ogni trenta secondi potrai cliccare su altri soldati per aiutare i compagni!
Ad ogni trenta secondi potrai cliccare su altri soldati per aiutare i compagni!
Fai cadere lo stendardo del nemico e alza il tuo in segno di vittoria!
Fai cadere lo stendardo del nemico e alza il tuo in segno di vittoria!

Conclusioni

Una volta raggiunto il cristallo azzurro i tuoi soldati lo distruggeranno, ma il cristallo cercherà di difendersi in tutti i modi. Manda quindi per questa missione i soldati più resistenti alle arti magiche e vinci!


Altri giochi della categoria