Statistiche e info

Kingdom Rush flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Kingdom Rush - Sala Giochi
Salva il regno dalla minaccia nemica e sconfiggi con le tue incredibili fortezze i mostri!

Avere grandi poteri è un classico di flash games, ma quando poi devi affrontare dei nemici che di certo non desistono allora bisogna essere davvero agguerriti per non perdere neanche un colpo. In Kingdom Rush potrai diventare il [...]

Descrizione Gioco

Avere grandi poteri è un classico di flash games, ma quando poi devi affrontare dei nemici che di certo non desistono allora bisogna essere davvero agguerriti per non perdere neanche un colpo. In Kingdom Rush potrai diventare il generale più potente al comando di un esercito dai poteri illimitati ma non sottovalutare mai le capacità del nemico!


Scopo

Lo scopo sarà liberare il regno dalla minaccia dei mostri, ma per riuscirci devi scontrarti con il nemico sule diverse zone della mappa e così conquistare ma mano terreno prezioso. Aumenta la tua potenza anche tra una battaglia e l'altra donando così le stelline conquistate ad uno dei tuoi tanti poteri per essere sempre pronto!

La tua strategia di battaglia dovrà essere impeccabile se vuoi vincere!
La tua strategia di battaglia dovrà essere impeccabile se vuoi vincere!
Quattro tipi di postazioni diverse serviranno a rendere la vita difficile al tuo nemico!
Quattro tipi di postazioni diverse serviranno a rendere la vita difficile al tuo nemico!

Fase Iniziale

Difendere il territorio sarà la tua priorità e nessun essere mostro o mago che sia può oltrepassare la linea oltre gli stendardi in quanto ciò significherebbe la fine per il tuo popolo. Controlla varie zone per volta e ferma l'avanzata del male, ma prima clicca la scritta Start per vedere la mappa del regno!


Come giocare

Conoscere il tuo territorio sarà importante per cominciare a piazzare i primi edifici con cui difenderti. I nemici non sono certo delle pappemolle, ma come in Miragine War punteranno tutto sul loro numero e sulla strategia di battaglia. All'inizio prima di entrare nel vivo della battaglia dovrai scegliere dove piazzare le armi, avrai infatti a disposizione un budget davvero esiguo, ma potrai sempre far accrescere il numero delle monete abbattendo i vari mostri nel corso della battaglia. Dove ci sono i teschi potrai capire da dove provengono i primi mostri e così prepararti per accoglierli come si deve. Devono infatti capire fin dall'inizio che con te non si scherza e più le tue armi saranno potenti meno possibilità avranno di avvicinarsi troppo al confine. Gli edifici a tua disposizione saranno quattro, potrai infatti costruire un punto per gli arcieri, una postazione di magia, un cannone a grande gittata e per non farti proprio mancare nulla potrai anche optare per una postazione di difesa e decidere dove schierare i tuoi uomini armati di spade. Per sconfiggere il nemico le diverse postazioni dovranno lavorare insieme e non ti dimenticare che grazie alle monete conquistate potrai non solo costruire nuove postazioni, ma anche aumentare il potere di quelle già impiantate, ad esempio facendo diventare la tua postazione di magia un Wizard in grado di disintegrare anche il nemico più potente in pochi colpi!

Una volta vinta la battaglia clicca la scritta Continue e ritorna alla mappa!
Una volta vinta la battaglia clicca la scritta Continue e ritorna alla mappa!
Dopo ogni fase diversa incontrerai un mostro da sconfiggere: usa tutte le armi!
Dopo ogni fase diversa incontrerai un mostro da sconfiggere: usa tutte le armi!

Conclusioni

Per un incontro ravvicinato con il vero capo dei mostri dovrai affrontare tredici battaglie. Nell'ultima dovrai mettere in campo tutte le tue abilità strategiche e soprattutto aumentare la potenza delle tue armi all'infinito!


Altri giochi della categoria