Statistiche e info

Rey Misterio Wwe flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 4.92
Visite: 2241
N° voti: 12

Rey Misterio Wwe - Giochi Wrestling
Guida Rey Misterio sul ring e con mosse speciali e tante acrobazie atterra il tuo avversario!

Dagli spogliatoi arriva il boato del pubblico che aspeta i propri eroi. I lottatori sono un pò dei moderni gladiatori e la loro arena è il ring. Qui si sfidano infatti gli uomini più forti del mondo ed è proprio sul ring che s [...]

Descrizione Gioco

Dagli spogliatoi arriva il boato del pubblico che aspeta i propri eroi. I lottatori sono un pò dei moderni gladiatori e la loro arena è il ring. Qui si sfidano infatti gli uomini più forti del mondo ed è proprio sul ring che si misura il proprio coraggio. Tra i migliori lotatori presenti nella grande lista di flash games non poteva certo mancare Rey Misterio e in Rey Misterio Wwe potrai decidere le sue prossime mosse!


Scopo

Lo scopo sarà eliminare uno per volta gli avversari fino a quando non avrai conquistato il titolo mondiale. Ogni volta che incontrerai un avversario dovrai essere sempre più bravo e preparato e magari imparare a sfruttare anche le sue mosse e farle così rientrare nel tuo infinito bagaglio da lottatore per il prossimo incontro!

Con i tasti Z e X potrai colpire il tuo avversario e difenderti dagli attacchi!
Con i tasti Z e X potrai colpire il tuo avversario e difenderti dagli attacchi!
Puoi modificare il tuo personaggio scegliendo tra resistenza e forza!
Puoi modificare il tuo personaggio scegliendo tra resistenza e forza!

Fase Iniziale

Veder combattere Rey Misterio è uno spettacolo unico, le sue mosse infatti sono molto elaborate e riescono a confondere gli avversari oltre a metterli k.o. Sali sul ring con lui e sfida i mille combattenti che ti aspettano senza nessun timore. Clicca la scritta Play per iniziare e guarda negli occhi il tuo nemico!


Come giocare

Quando Rey Misterio sale sul ring per gli avversari non resta altro che sperare che il nostro eroe non faccia troppo male. Il nostro amico infatti incarna un pò la leggenda di Davide, che sconfisse il gigante Golia. La sua stazza è minuta ma non è tanto la forza il suo segreto quanto invece l'agilità. Chi infatti ha visto almeno uno dei suoi incontri sa che il nostro amico riesce ad attraversare il ring a velocità pazzesche arrivando alle spalle dell'avversario senza che quest'ultimo se ne accorga. Ora però sei tu a guidarlo e il tuo primo avversario non sarà certo semplice da mandare al tappeto. Con i tasti Z e X potrai sferrare calci e pugni e conviene cliccarli in sequenza per mandarlo al tappeto più volte così da fargli perdere un bel pò di energia. Durante le prese se vuoi avere la meglio degli cliccare questi tasti il più velocemente possibile cercando di riempire la tua barra verde e far rimbalzare il nemico sulle corde così da colpirlo con un pugno e scaraventarlo al suolo. Il tuo avversario come in King Of Fighters 2000 sarà un osso duro e dovrai mandarlo al tappeto più volte per schienarlo e cominciare il conteggio. Per cominciare il countdown dovrai infatti cliccare la barra spaziatrice quando l'avversario è a terra, ma non illuderti in quanto con un colpo di reni può sempre rialzarsi e dovrai essere pronto per effettuare un'altra mossa così da metterlo alle strette e sottrargli dell'energia preziosa!

Fai attenzione alla forza del tuo nemico: sfrutta la tua agilità!
Fai attenzione alla forza del tuo nemico: sfrutta la tua agilità!
Liberati dalle prese e prova a schienare il tuo nemico!
Liberati dalle prese e prova a schienare il tuo nemico!

Conclusioni

Dopo ogni incontro vinto riceverai dei punti e soldi, grazie ai quali potrai modificare il tuo personaggio rendendolo più forte o resistente agli attacchi nemici e prepararti meglio agli incontri successivi per la corsa al titolo mondiale!


Altri giochi della categoria