Statistiche e info

Mini Robot Wars flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 8
Visite: 99
N° voti: 4

Mini Robot Wars - Giochi Wrestling
Clicca la mossa giusta sul telecomado del tuo Robort e vinci la mitica World Cup 2053!

Quando si lancia una sfida è per dimostrare a se stessi e agli altri lottatori il proprio valore, ma a volte si combatte anche perchè è necessario e perchè si deve dare una lezione a chi vuole fare il prepotente ed è malvagio [...]

Descrizione Gioco

Quando si lancia una sfida è per dimostrare a se stessi e agli altri lottatori il proprio valore, ma a volte si combatte anche perchè è necessario e perchè si deve dare una lezione a chi vuole fare il prepotente ed è malvagio come in Rock Paper Shiv. Quindi è giunto il momento di salire sul ring dimenticare i timori e guidare il tuo Robot in Mini Robot Wars!


Scopo

Lo scopo sarà vincere il torneo, ma dovrai fare attenzione a quando ti batti, perchè non solo dovrai sfidare robot man mano sempre più potenti, ma il numero ei tuoi nemici può addirittura arrivare a quattro e quindi la tua strategia dovrà essere perfetta perchè non puoi rischiare di perdere: il tuo nuovo amico conta su di te!

Il piccolo robot ha bisogno del tuo aiuto per vincere contro i nemici!
Il piccolo robot ha bisogno del tuo aiuto per vincere contro i nemici!
Il pugno può diventare sempre più potente grazie ai tanti potenziamenti!
Il pugno può diventare sempre più potente grazie ai tanti potenziamenti!

Fase Iniziale

Il sogno un pò segreto di ogni bambino è quello di possedere un proprio robot con cui divertirsi e si sa che flash games è una vera fabbrica dei sogni. Il nostro robot infatti può diventare potentissimo, ma tutto sta a te e alla tua capacità di scegliere strategia di lotta giuste. Clicca subito la scritta Nuova Partita per iniziare!


Come giocare

Le amicizie più belle e vere nascono all'improvviso e anche i robot possono provare dei sentimenti in quanto non sono solo delle macchine composte da ferro e circuiti. Il nostro amico infatti sta scappando da una banda di uomini senza scrupoli decisi a tutto pur di usare il nostro piccolo amico magnetico a scopi malvagi. Ma fortunatamente è riuscito a fuggire e sulla sua strada verso la libertà ha incontrato un ragazzino gentile che si prenderà cura di lui. Ma per sconfiggere l'organizzazione occorre vincere il torneo e i nostri due protagonisti sono pronti. Inizierai come in Wack Wrestling comincerai subito il primo incontro contro un altro robot. Avrai una sola arma a tua disposizione, almeno per questo primo incontro e sarà il pugno rotante. Quindi scambierai colpi a vicenda ed una volta effettuato questo primo incontro di prova potrai iniziare la vera sfida. Accederai alla schermata di accesso e cliccando la scritta Store potrai entrare nel negozio e comprare armi come ad esempio pistole e martelli o ancora comprare al prezzo di 40 dollari ciascuno diversi microcip che ti permetteranno di aumentare la potenza dei colpi o ancora la difesa. Tutto quindi sta nel potenziare il tuo robot e farlo diventare potentissimo ma devi cliccare la scritta Upgrade per applicare i circuiti comprati. Potrai leggere il livello del tuo robot e quello dei tuoi avversari ed una volta sul ring sarai davvero imbattibile!

Vincendo i vari incontri potrai far aumentare il tuo budget e conquistare nuovi Upgrade!
Vincendo i vari incontri potrai far aumentare il tuo budget e conquistare nuovi Upgrade!
Clicca la scritta Store e compra nuove armi e microcip per il tuo amico!
Clicca la scritta Store e compra nuove armi e microcip per il tuo amico!

Conclusioni

Per fronteggiare nemici sempre più potenti occorre potenziare il tuo robot e poi puoi avere la possibilità di aumentare anche il numero del tuo team e quindi scegliere i più potenti per vincere e conquistare il premio nella World Cup 2053!


Altri giochi della categoria