Statistiche e info

Masters of Wrestling flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 5.5
Visite: 2959
N° voti: 8

Masters of Wrestling - Giochi Wrestling
Affronta i migliori lottatori di Wrestling e tra salti mortali e mosse speciali vinci la battaglia!

Tra gli sport più spettacoli ed entusiasmanti non possiamo certo dimenticare il Wrestling. I lottatori in questo sport sono dei veri e propri atleti in quanto riescono a combinare alla perfezione un fisico muscoloso all'agilità [...]

Descrizione Gioco

Tra gli sport più spettacoli ed entusiasmanti non possiamo certo dimenticare il Wrestling. I lottatori in questo sport sono dei veri e propri atleti in quanto riescono a combinare alla perfezione un fisico muscoloso all'agilità diventando dunque dei guerrieri perfetti. Resta da scoprire solo se hai la stoffa per salire con loro sul ring di Master Of Wrestling!


Scopo

Per vincere dovrai colpire l'avversario ripetutamente fino a quando la sua energia sarà esaurita. Ma non pensare che sia finito, in quanto per batterlo completamente devi applicare una presa e mandarlo al tappeto e quando è a terra cliccare la lettera Z e cominciare così il conteggio dell'arbitro: arrivato a tre la vittoria è assicurata!

Scegli il tuo lottatore tra i quattro più grandi professionisti del Wrestling!
Scegli il tuo lottatore tra i quattro più grandi professionisti del Wrestling!
Con le lettere Z,X,C, potrai sferrare pugni e calci ai tuoi avversari, ma soprattutto difenderti!
Con le lettere Z,X,C, potrai sferrare pugni e calci ai tuoi avversari, ma soprattutto difenderti!

Fase Iniziale

Mettersi alla prova è di fondamentale importanza se si vuole essere sempre i migliori e flash games seleziona per te solo i migliori protagonisti del mondo della lotta. Ma quando si sale sul ring bisogna stare calmi e soprattutto dimostare all'avvesario che non ci fa paura. Clicca subito la scritta Play per cominciare!


Come giocare

Tutti i migliori lottatori di Wrestling sanno che l'importante non è solo saper colpire, ma soprattutto saper incassare i colpi dell'avversario e cadere cercando di attutire il colpo con le braccia o con le gambe prima ancora che con il busto o il torace. La prima cosa da fare come in Hong Kong Ninja è scegliere il tuo personaggio. Qui ci sarà infatti The Panter o ancora Gold Digger. In tutto saranno quattro e di certo dall'aspetto non sono degli agnellini, ma dal loro sguardo si intuisce la voglia di salire sul ring e sfidarsi. Cliccato sul tuo personaggio potrai vedere la spettacolare presentazione dei due lottatori, ma ricorda che la tua attenzione deve essere totalmente sull'aversario se vuoi finire l'incontro con qualche osso del corpo ancora sano. Potrai spostarti con le freccette direzionali come in Wack Wrestling, ma per colpire ci saranno tre tasti fondamentali: Z,X,C. Con questi tasti potrai colpire il tuo avversario al volto o ancora allo stomaco, ma soprattutto potrai bloccare i suoi calci o pugni ed effettuare una mossa speciale. Quando infatti strai per effettuare una presa devi cliccare la lettera X più volte fino a quando la barretta non sarà riempita ed in questo caso buttare al tappeto l'avversario. La stessa X però va cliccata anche per liberarti dalla morsa del tuo nemico. The Panter ad esempio è un vero asso nelle prese e una volta finito nel suo mirino avrai pochi secondi per liberarti!

Per effettuare una presa devi cliccare la lettera X più volte fino a quando l'avversario non sarà stato sottomesso!
Per effettuare una presa devi cliccare la lettera X più volte fino a quando l'avversario non sarà stato sottomesso!
Effettuerai tanti record a seconda delle vittorie e del tempo impiegato!
Effettuerai tanti record a seconda delle vittorie e del tempo impiegato!

Conclusioni

Vincere il titolo non è un'impresa semplice, ma dovrai impegnarti molto soprattutto contro gli avversari più caparbi e forti che non solo saranno dotati di una grande agilità, ma avranno tante mosse segrete tutte da provare!


Altri giochi della categoria