Statistiche e info

The King of Fighters Dream Match flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

The King of Fighters Dream Match - Giochi Picchiaduro
Impara le nuove efficaci tecniche di Kyo e sfida i tuoi amici in combattimenti all'ultimo respiro!

I guerrieri che si sfidano ogni giorno su ring diversi del mondo sanno che il loro avversario potrà andare oltre le aspettative e per questo l'allenamento è fondamentale per essere sempre pronti. I lottatori di flash games sono [...]

Descrizione Gioco

I guerrieri che si sfidano ogni giorno su ring diversi del mondo sanno che il loro avversario potrà andare oltre le aspettative e per questo l'allenamento è fondamentale per essere sempre pronti. I lottatori di flash games sono i migliori e si sottopongono ad allenamenti al limite, ma il solo modo per imparare nuove tecniche è la pratica. Sali sul ring con Kyo in The King Of Fighters Dream Match!


Scopo

In un combattimento corpo a corpo ciò che conta non è solo la potenza dei colpi, ma anche l'agilità . Spostandoti infatti in alto potrai liberarti dalla morsa dell'avversario e disorientarlo così da colpirlo alle spalle. Dovrai affrontare due match e dimostrare alla copia di Kyo la tua abilità e le nuove tecniche imparate!

Kyo contro la sua copia: riuscirai a battere il suo clone?
Kyo contro la sua copia: riuscirai a battere il suo clone?
Decidi le opzioni del tuo incontro personalizzandolo come preferisci!
Decidi le opzioni del tuo incontro personalizzandolo come preferisci!

Fase Iniziale

Kyo non è certo un novellino, i nemici sconfitti ormai non so contano più, ma come ben sai su gamesxl nascono ogni giorno nuovi eroi e combattenti. Per essere sempre il migliore devi allenarti e capire le tue debolezze per porre rimedio. Clicca la scritta 1P Vs Com e comincia la tua lotta o ancora sfida un amico cliccando 1P Vs 2P!


Come giocare

Per scaricare la tensione e lo stress non c'è niente di meglio che dare qualche colpo al punching ball, ma il nostro eroe non colpisce per scaricare la tensione bensì per crearla. I suoi colpi sono micidiali ed una volta che il suo pugno ha colpito un avversario molto difficilmente quest'ultimo potrà alzarsi e riprendere a combattere, non se naturalmente l'avversario di Kyo è lo stesso Kyo. Il nostro eroe infatti dovrà affrontare se stesso sul ring, in un combattimento all'ultimo colpo. Per poter capire quali sono i punti dove colpire o ancora per migliorare la propria tecnica e di conseguenza il proprio stile non c'è niente di meglio che di una lotta corpo a corpo. Kyo sarà pronto per cominciare il primo round e per poterti spostare devi cliccare le lettere A,S,D e W della tua tastiera. Mentre per poter colpire farai affidamento alle lettere U,I,O,J,K,L. Ogni lettera infatti corrisponde ad un colpo che potrai scagliare contro l'avversario o magari deviare un suo pugno o calcio. Una volta cominciato il combattimento dovrai essere pronto perchè la copia di Kyo è molto aggressiva. Non esiterà subito a gettarsi contro di te e l'unico modo per resistere ai suoi attacchi non è una difesa costante, ma come in Kof Vs Dnf 3 dovrai colpire in continuazione e quando la tua energia massima si sarà caricata potrai scagliare il tuo colpo migliore, ma devi calcolare bene i tempi di reazione del tuo avversario!

Impara ad usare i comandi principali per non sbagliare i colpi!
Impara ad usare i comandi principali per non sbagliare i colpi!
Tieni d’occhio l’energia accumulata per scagliare il tuo colpo migliore!
Tieni d’occhio l’energia accumulata per scagliare il tuo colpo migliore!

Conclusioni

Una volta che sarai diventato abbastanza bravo e capito come usare la potenza massima di Kyo potrai sfidare un tuo amico i cui comandi saranno le freccette direzionali e i numeri da 1 a 5. Chi sarà il migliore tra voi?


Altri giochi della categoria