Statistiche e info

Saloon Brawl flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 7
Visite: 35
N° voti: 2

Saloon Brawl - Giochi Picchiaduro
Entra nel Saloon e fai a cazzotti con i cowboy fino a metterli al tappeto tutti!

Il mondo western ha sempre affascinato tutti compresi i primi grandi registi italiani che hanno girato film memorabili ed ora questo incredibile mondo è approdato su flash games...ma non dovrai fare rapine alle banche, farai part [...]

Descrizione Gioco

Il mondo western ha sempre affascinato tutti compresi i primi grandi registi italiani che hanno girato film memorabili ed ora questo incredibile mondo è approdato su flash games...ma non dovrai fare rapine alle banche, farai parte in Saloon Brawl della parte più divertente del west e cioè le mitiche scazzottate nei diversi saloon d'America!


Scopo

Lo scopo sarà mandare al tappeto tutti quelli che sono all'interno del saloon. Ma man mano che andrai avanti gli aversari saranno un pò più potenti e dovrai quindi prestare maggiore attenzione, come al grosso tizio che corre come un treno investendoti. Per lui occorre la mossa speciale clicando la barra spaziatrice, ma solo dopo che la tua energia sarà carica!

Con la lettera C potrai sollevare l’avversario e scaraventarlo al suolo!
Con la lettera C potrai sollevare l’avversario e scaraventarlo al suolo!
Sarai solo contro tutti, ma i tuoi pugni fanno più male!
Sarai solo contro tutti, ma i tuoi pugni fanno più male!

Fase Iniziale

I veri cowboy non si riconoscono solo da come riescono a guidare i propri cavalli come in Railroad Rampage, o da come invece sano usare la pistola, ciò che invece rende un cowboy un duro è la sua capacità a fare a cazzotti. Cerca di mettere al tappeto tutti i tizi del saloon, ma prima clicca la scritta Play per cominciare!


Come giocare

Dopo una lunga giornata in miniera o dopo aver rapinato banche e vagoni ferroviari tutti il giorno non c'è niente di meglio che una bella bevuta nei saloon. Questi infatti erano un pò i luoghi di ritrovo dei vari cowboy e qui potevano cominciare le varie scazzottate. L'acqua infatti non era tanto pulita negli aridi deserti e di conseguenza per dissetarsi occorreva il wisky, ma una volta ingerito si tendeva ad esagerare e come sempre finiva in una rissa. C'è bisogno quindi di qualcuno che riesca a calmare gli animi, ma con le parole purtroppo non si risolve nulla e come in Boxing Bonanza bisogna rimboccarsi le maniche e cominciare a fare a pugni. Con le freccette direzionali potrai spostarti nel locale e trovare il tuo primo avversario, mentre con le lettera X potrai colpire al volto gli avversari. Cliccando più volte questa lettera e associandola anche alle freccette direzionali potrai dare vita a delle combo, ma stai attento a non farti circondare, in quanto se i nemici ti colpiscono tutti insieme sarà più difficile tenerli a bada. Cliccando la lettera Z potrai bloccare i loro pugni. Se sei a corto di energia vitale indicata in basso a destra potrai distruggere qualche tavolo o sedia e quindi prendere i kit di pronto soccorso. Questi infatti ti garantiranno di rigenerare la tua energia e riprendere la scazzottata e per sollevarlo un avversario e schienarlo basta cliccare la lettera C!

Non arrenderti mai, ma clicca la scritta Try Again per ritentare!
Non arrenderti mai, ma clicca la scritta Try Again per ritentare!
Leggi il tuo punteggio e con la scritta Continue parti per il prossimo saloon!
Leggi il tuo punteggio e con la scritta Continue parti per il prossimo saloon!

Conclusioni

Durante le varie missioni tio troverai anche a svolgere dei compiti, come ad esempio difendere il pianista dalla rissa. Sarai come sempre solo contro tutti, ma questa volta devi fare anche attenzione al tuo raggio di azione quando tiri i pugni!


Altri giochi della categoria