Statistiche e info

Kombat Fighters flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 3
Visite: 13
N° voti: 1

Kombat Fighters - Giochi Picchiaduro
Scegli la tua strategia di combattimento con le carte per eliminare l'avversario!

Per affrontare un avversario con alle spalle tanti combattimenti vinti per knockout ci vuole coraggio, ma soprattutto come insegna flash games l'arte della lotta non è fatta solo di pura forza, ma anche di strategia. In Kombat Fi [...]

Descrizione Gioco

Per affrontare un avversario con alle spalle tanti combattimenti vinti per knockout ci vuole coraggio, ma soprattutto come insegna flash games l'arte della lotta non è fatta solo di pura forza, ma anche di strategia. In Kombat Fighters dovrai puntare tutto sulla strategia e scegliere la mossa giusta rappresenterà il confine fra la sconfitta e la vittoria!


Scopo

Lo scopo sarà eliminare il tuo nemico con colpi sempre più potenti facendo attenzione a non mandare i tuoi attacchi a vuoto sprecando energia magica. Questa infatti ti consente di sferrare attacchi potenti, ma per essere inferti il tuo nemico deve essere al massimo ad una sola casella lontano da te e una volta effettuato un attacco conviene scegliere una carta di difesa!

Le carte di difesa ti consentono di proteggerti dagli attacchi!
Le carte di difesa ti consentono di proteggerti dagli attacchi!
Scegli il tuo personaggio: tutti sono fortissimi e preparati!
Scegli il tuo personaggio: tutti sono fortissimi e preparati!

Fase Iniziale

I tuoi avversari non sono certo alle prime armi, la loro esperienza è decennale e per alcuni anche centenaria come Scorpion. Ma i muscoli sono niente contro l'intelligenza e come in una partita a scacchi la miglior difesa è l'attacco. Punta il tuo avversario e non dargli tregua. Clicca la scritta Single Player per iniziare!


Come giocare

Una volta sul ring non conta quanto sia forte il tuo avversario o quanto è grande come in Rey Misterio Wwe, ciò che conta invece è la nostra capacità di sfruttare la forza dell'avversario a nostro favore e vincere attraverso la strategia. La storia è ricca di esempi che ci insegnano che pochi sono riusciti a fronteggiare contro tanti come i 300 spartani guidati da Leonida o come invece attraverso l'astuzia si può sconfiggere un nemico come l'intelligenza di Ulisse. Ora per vincere dovrai fare tue tutte queste qualità e vedrai che l'incontro avrà un solo vincitore: il tuo lottatore. Comincia quindi scegliendo il tuo personaggio e una volta cliccato potrai cominciare la tua scalata alla piramide del potere. Prima di fronteggiare il tuo avversario dovrai scegliere la tua strategia attraverso le carte, queste infatti ti consentiranno di scegliere le tue mosse, come ad esempio spostarti sulla zona del combattimento di una tessera o ancora di sceglier il tipo di attacco in base alla quantità di danno inferta. Il miglior modo per scegliere una carta e quindi di studiare una strategia di vittoria è pensare con la mente del tuo nemico, cercando di anticipare le sue mosse. Ad esempio se sei nel suo raggio di azione e sai che potresti subire un attacco puoi cliccare sulla carta della difesa che ti consentirà di non subire danni e così passare al contrattacco o approfittare per rigenerare le tue forze!

Potrai scegliere un massimo di tre carte per turno: quali preferisci?
Potrai scegliere un massimo di tre carte per turno: quali preferisci?
Conserva l’energia magica per sferrare l’attacco finale!
Conserva l’energia magica per sferrare l’attacco finale!

Conclusioni

I combattenti da affrontare saranno tanti e sempre più potenti, ma questo è il prezzo da pagare se si vuol diventare i più forti al mondo. La tua strategia dovrà cambiare ad ogni incontro e cercare di conservare le energie per sferrare l'attacco decisivo!


Altri giochi della categoria