Statistiche e info

Kof Vs Dnf 3 flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 8
Visite: 1347
N° voti: 4

Kof Vs Dnf 3 - Giochi Picchiaduro
Segui il tuo destino con Kyo e intraprendi un cammino irto di pericoli e mostri pericolosi!

Per mettere alla prova le proprie abilità di combattimento occorre allenarsi sempre, giorno dopo giorno, raggiungere sempre il limite e diventare di conseguenza fortissimi. Il nostro Kyo è uno dei combattenti più forti e grazie [...]

Descrizione Gioco

Per mettere alla prova le proprie abilità di combattimento occorre allenarsi sempre, giorno dopo giorno, raggiungere sempre il limite e diventare di conseguenza fortissimi. Il nostro Kyo è uno dei combattenti più forti e grazie alle sue arti magiche nessun nemico è mai riuscito a metterlo k.o. ma ora in Kof Vs Dnf3 non dovrà affrotare un combattimento corpo a corpo, ma cominciare un viaggio pericolosissimo!


Scopo

Il tuo scopo sarà eliminare tutti i nemici che provano a fermarti. La tua energia e tecnica sarà superiore a loro, ma dovrai comunque stare attento pechè la loro strategia si basa sul numero e grazie agli elfi delle pietre potranno colpirti anche da lontano. Ma saltando potrai raggiungerli e fargliela pagare!

Kyo sarà il tuo eroe e dovrai sfruttare tutte le sue abilità per vincere!
Kyo sarà il tuo eroe e dovrai sfruttare tutte le sue abilità per vincere!
Grazie alla lettera U potrai azionare la combo magica di 12 colpi!
Grazie alla lettera U potrai azionare la combo magica di 12 colpi!

Fase Iniziale

Flash games ama mettere alla prova i suoi lottatori e per questo ha scelto uno dei miglior: Kyo. Il suo cammino però non sarà certo una passeggiata nei boschi, ma dovrà invece affrontare terribili esseri che non hanno un'aria amichevole. Se intendi cominciare l'avventura con Kyo non devi far altro che cliccare la prima scritta in alto!


Come giocare

Il cammino di Kyo è appena cominciato e non ci sarà un'istante da perdere pechè i primi nemici sono gà in campo e dall'aspetto e dalle loro armi non si può sottovalutarli. Dovrai infatti vedertela con terribili mostriciattoli che assomigliano un pò a degli elfi, ma dotati di spade acuminate. Per muoverti potrai usare le lettere A,S,D,W della tua tastiera. Cerca soprattutto di evitare che ti circondino, tenderanno infatti a colpirti contemporaneamente, ma se dirigi i tuoi attacchi verso una sola direzione avra più possibilità di colpirli tutti e quindi non solo sprecare meno energia ma liberarti di loro facilmente per continuare subito il tuo cammino. Per colpire come in Dino Strike userai le lettere J,K,L della tua tastiera. Con la lettera J potra sferrare pugni in sequenza e con la lettera K invece i calci. Ma se clicchi queste due lettere allo stesso tempo potrai effettuare un attacco magico, cioè utilizzando l'arte del fuoco e quindi liberarti dall'oppressione dei nemici. Cliccando invece la lettera L potrai azionare la super velocità che durerà pe pochi istanti e che potrà esserti utile più in fase di attacco che di difesa. Ma Kyo ha ancora altre armi e infatti la più potente potrai azionarla con la lettera U che ti consentirà di effettuare una combo magica fino a 12 colpi in un istante, ma il consumo di energia magica sarà notevole e per questo dovrai usarla solo quando sei davvero in pericolo!

Attraversa la porta magica ed approda in un altro livello da superare!
Attraversa la porta magica ed approda in un altro livello da superare!
Il mostro finale avrà un aspetto terrifficante: usa le arti marziali per eliminarlo!
Il mostro finale avrà un aspetto terrifficante: usa le arti marziali per eliminarlo!

Conclusioni

Dovrai superare ben tre livelli per raggiungere il mostro finale. I livelli saranno separati da una porta magica e dopo ogni porta dovrai vedertela contro nemici ancora più potenti e dotati di nuove armi di attacco!


Altri giochi della categoria