Statistiche e info

Hong Kong Ninja flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 8
Visite: 6
N° voti: 1

Hong Kong Ninja - Giochi Picchiaduro
Porta di nuovo la pace nella città di Hong Kong eliminando i teppisti con Long e Ring!

Non tutti i problemi o le divergenze si possono risolvere con il dialogo, molto speso infati occorre usare anche i muscoli per punire qualcuno e Long e Ring non si fanno certo attendere quando ci si deve battere per la giustizia. [...]

Descrizione Gioco

Non tutti i problemi o le divergenze si possono risolvere con il dialogo, molto speso infati occorre usare anche i muscoli per punire qualcuno e Long e Ring non si fanno certo attendere quando ci si deve battere per la giustizia. In Hong Kong Ninja giderai questi due giovani guerrieri tra le vie della città estirpando una ad una le radici cattive!


Scopo

L'obiettivo primario è eliminare tutti i prepotenti che osano intralciare il tuo cammino. Distruggerli tutti sarà uno spasso, ma i nemici che incontrerai man man che andrai avanti saranno sempre un pò più forti e preparati, ma niente paura perchè il tuo personaggio può diventare imbattibile se hai grinta e determinazione da vendere!

Usa la forza speciale cliccando la lettera J ed L contemporaneamente e liberarti dei nemici!
Usa la forza speciale cliccando la lettera J ed L contemporaneamente e liberarti dei nemici!
Con chi dei due personaggi vuoi combattere i male: Long o Ring?
Con chi dei due personaggi vuoi combattere i male: Long o Ring?

Fase Iniziale

La vera natura della lotta la difesa dei più deboli o degli oppressi e per questo in flash games potrai trovare tanti modi diversi per fare giustizia, ma se pensi che quello giusto sia con e arti marziali allora sei nel posto giusto e tutto quello che devi fare è cliccare la scritta Play per iniziare la tua avventura!


Come giocare

Quando si entra a far parte del mondo delle arti marziali la fama precede l'arrivo di un personaggio sulla scena mondiale come in The Fighters 2. Ma ciò non accade invece per i nostri due personggi che hanno imparato le arti marziali da un vechio maestro e che non hanno mai partecipato a gare internazionali, ma sono sempre rimasti nell'ombra. D'altronde questo è il destino di un Ninja, rimanere nell'oscurità e quando arriva il momento di agire bisogna essere veloci perchè nessuno deve acpire cosa sta accadendo come in 3 Foot Ninja II. La prima cosa da fare è scegliere il tuo eroe tra Long e Ring. la loro forza e tecnica si uguagliano quindi clicca sul tuo preferito senza pensarci troppo e comincia il cammino. Come in Dino Strike anche qui troverai tanti piccoli teppisti che credono di essere i padroni della città, ma qualche calcio e pugno ben piazzato servirà a far cambiare loro idea in un istante. Per spostare il tuo personaggio userai le lettere A,S,D,W della tua tastiera, mentre per colpire potrai usare J e L e per saltare la lettera K. Come ogni guerriero che si rispetti in gamesxl anche il tuo personaggio sarà dotato di una forza speciale, infatti se clicchi le lettere J ed L insieme potrai usare un tipo di mossa particolare che servirà a liberarti dei nemici velocemente, mentre se non vuoi sprecare troppa energia puoi anche usare le fantastiche armi che troverai all'interno dei barili lungo il tragitto!

All'interno dei barili potrai trovare cibo o ancora armi utili!
All'interno dei barili potrai trovare cibo o ancora armi utili!
Sconfitto il capo clicca la scritta Next per passare ad un'altra fase!
Sconfitto il capo clicca la scritta Next per passare ad un'altra fase!

Conclusioni

Per superare un livello dovrai vedertela con i capi delle diverse organizzazioni. Questi sono molto veloci e soprattutto sanno usare bene le loro armi, ma se cerchi di concentrarti solo su di loro avrai più chance di vittoria!


Altri giochi della categoria