Statistiche e info

Yan Loong 3 flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Yan Loong 3 - Giochi Combattimento
La diniastia Yan Loon mantiene la pace nei villaggi ma nuovi nemici devono essere sconfitti!

La pace nei villaggi riesce ad essere mantenuta grazie alla guida saggia della dinastia Yan Loon. Ma purtroppo nuove minacce si affacciano all'orizzonte e giovani guerrieri devono combattere per il proprio popolo. Vivi questa nuov [...]

Descrizione Gioco

La pace nei villaggi riesce ad essere mantenuta grazie alla guida saggia della dinastia Yan Loon. Ma purtroppo nuove minacce si affacciano all'orizzonte e giovani guerrieri devono combattere per il proprio popolo. Vivi questa nuova avventura firmata flash games tra mostri e terribili ninja, ma scoprirai ben presto che solo la tenacia premia!


Scopo

Il villaggio conta su di te e sulle tue abilità per vivere di nuovo in pace. I nemici saranno tantissimi ed alcuni davvero potenti, come ad esempio i ninja che saranno anche dotati degli shuriken che potrai evitare saltando o con l'uso delle sfere infuocate. Usa le carte che trovi lungo il percorso per scoprire nuove tecniche da usare!

La lettera J servirà a sferrare colpi con la spada e con la U potrai usare le sfere infuocate!
La lettera J servirà a sferrare colpi con la spada e con la U potrai usare le sfere infuocate!
I giovani guerrieri sono pronti per la sfida: te la senti d guidarli alla vittoria?
I giovani guerrieri sono pronti per la sfida: te la senti d guidarli alla vittoria?

Fase Iniziale

La pace si sa non sempre è duratura, ma fortunatamente i guerrieri di Yan Loon 3 sono pronti per questa nuova ed entusiasmante sfida tutta da vivere. Impugna ben salda la tua spada e come in 3 Foot Ninja II fatti strada tra i nemici e i loro capi per arrivare al vero artefice del male. Clicca la scritta 1 Player per cominciare!


Come giocare

Un guerriero non si giudica certo per la sua età come in Kung Fu Granpa, ma invece bisogna metterlo alla prova e vedere fin dove arrivano le sue vere capacità. Innanzitutto devi scegliere il tuo guerriero e tutti quanti anche se molto giovani riescono a sprigionare una forza pari o addirittura superiore a qualsiasi maestro di arti marziali. Scelto il tuo personaggio verrai informato che molti anni fa due lottatori riusirono a sconfiggere il male riportando la pace e grazie alla loro vittoria nacque la dinistia Yan Loon che prende il nome dai guerrieri stessi. Sono passati tanti anni da allora, ma le forze del male non hanno dimenticato l'affronto subito e sono rotornate per vendicarsi. Il tuo guerriero dovrà riportare la pace con l'acciaio della sua spada. I nemici da affrontare non saranno molto svegli nè tanto potenti, almeno per questa prima fase, ma serviranno a fare pratica con le tante abilità del tuo personaggio. Con le lettere A,S,D,W potrai muoverti dove preferisci e la lettera S sarà importante per poter prendere il cibo e quindi ricaricare la tua energia in battaglia affrontando i nemici con rinnovato vigore. Mentre per colpire userai le lettere J ed L e per saltare la lettera K. Il tuo eroe però è anche un grande maestro di arti magiche e con la lettera U potrai scagliare incredibili e potenti sfere infuocate. Cerca di non farti circondare dai nemici, ma tienili a bada a colpi di spada!

La percentuale rossa indica il tuo livello di energia magica!
La percentuale rossa indica il tuo livello di energia magica!
Raccogli le carte lungo il percorso per apprendere nuove e fantastiche tecniche!
Raccogli le carte lungo il percorso per apprendere nuove e fantastiche tecniche!

Conclusioni

Durante il tragitto potrai accedere a nuovi quadri ed incontrare nemici sempre più potenti. Ma senza dubbio i più potenti sono i capi che saranno dotati di un livello di energia addirittura tre volte più elevato del tuo e con potenzialità magiche!


Altri giochi della categoria