Statistiche e info

The Test that Kill flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

The Test that Kill - Giochi Combattimento
Con la spada della giustizia metti fine all'avanzata dei mostri e del loro terribile capo!

Di solito i problemi di una civiltà o di un villaggio riguardano il traffico eccessivo o ancora la mancanza di acqua e cibo per tutti, ma in The Test That Kill il vero problema sono i mostri. Questi infatti terrorizzano i passant [...]

Descrizione Gioco

Di solito i problemi di una civiltà o di un villaggio riguardano il traffico eccessivo o ancora la mancanza di acqua e cibo per tutti, ma in The Test That Kill il vero problema sono i mostri. Questi infatti terrorizzano i passanti ed è ora di mettere fine alle loro scorrerie. Il nostro eroe ha già imbracciato la spada della giustizia ed è deciso a far parte della squadra degli eroi di flash games!


Scopo

I nemici saranno tanti e ben determinati a fermarti, ma i più pericolosi sono le ombre. Questo particolare tipo di nemico in realtà è un'entità che può scomparire ed apparire all'improvviso, per questo conviene puntare gli occhi sul terreno e capire da quale direzione attaccheranno per essere sempre pronto a rispondere ai loro attacchi!

Il nostro eroe ha già impugnato la sua spada della giustizia: sei pronto a seguirlo?
Il nostro eroe ha già impugnato la sua spada della giustizia: sei pronto a seguirlo?
I mostri hanno un aspetto terrificante ma puoi eliminarli con i tasti J e K!
I mostri hanno un aspetto terrificante ma puoi eliminarli con i tasti J e K!

Fase Iniziale

Un eroe sa quali sono i suoi limiti e quelli delle sue armi come in 3 Foot Ninja II , ma a volte occorre spingersi oltre per poter sconfiggere un nemico e non importa se il prezzo da pagare è la propria vita perchè un eroe mette sempre al primo posto nella scala dei valori gli altri e il suo onore. Impugna la strada e comincia il tuo cammino!


Come giocare

I mostri che stai per incontrare sono davvero strani, infatti non possiedono grandi poteri, ne la loro velocità è paragonabile ai nemici di Dino Strike, ma comunque la loro resistenza li rende temibili ed è meglio non sottovalutarli mai ma tenere a bada la loro avanzata a colpi di spada. Il loro aspetto è terrificante, infatti possiedono dei corpi flaccidi o ancora puoi imbatterti in teste che hanno per corpo solo delle zampe, ma al di la del loro aspetto possono essere tutti sconfitti a suon di colpi. Per vanzare puoi usare i tasti W,A,S,D della tua tastiera, ma conviene sempre mantenersi al centro della schermata altrimenti rischi di finire sotto attacco nemico e non aver modo di rispondere in quanto non riesci a vedere il tuo avversario. Per attaccare puoi usare i tasti J e K, ma combinandoli puoi usare la mossa magica. Il nostro eroe infatti è dotato anche del potere della magia e puoi usare queste lettere contemporaneamente attaccando i nemici dal basso attraverso degli spuntoni che escono dal terreno. Usa questa particolare mossa solo quoando la barra della magia è al massimo, in quanto se non disponi di magia rischi di far scendere la tua barra di energia vitale. Per evitare di essere circondato dai nemici conviene raggirarli, naturalmente senza smettere di attaccare e puoi usare come aiuto le armi che trovi lungo il tragitto e che potrai scagliare cliccando la lettera L della tua tastiera!

Il mostro finale sarà un ombra ma dotata della super velocità!
Il mostro finale sarà un ombra ma dotata della super velocità!
Potrai ritornare al quartier generale solo dopo aver sconfitto i nemici!
Potrai ritornare al quartier generale solo dopo aver sconfitto i nemici!

Conclusioni

Dopo aver sconfitto tanti nemici potrai finalmente vedertela con il capo dei mostri. Anche lui in realtà è un ombra, ma è più veloce ed inoltre una volta ingaggiato il combattimento conviene spostarti al centro della schermata perchè i suoi scagnozzi tenderanno a circondarti!


Altri giochi della categoria