Statistiche e info

Kung Fu Grandpa flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Kung Fu Grandpa - Giochi Combattimento
Con il simpatico vecchietto dai una bella lezione di civiltà alle bande del quartiere!

Da un pò di tempo ormai camminare per strada non è più sicuro: i giovani di oggi non hanno più rispeto per niente e nessuno ed è ora arrivato il momento di dimostrare a questi fanciulli che la vecchia generazione non è poi c [...]

Descrizione Gioco

Da un pò di tempo ormai camminare per strada non è più sicuro: i giovani di oggi non hanno più rispeto per niente e nessuno ed è ora arrivato il momento di dimostrare a questi fanciulli che la vecchia generazione non è poi così vecchia e che se vuole può anche essere pericolosa. Buttati nella mischia in Kung Fu Grandpa e fatti strada a colpi di arti marziali!


Scopo

Lo scopo sarà eliminare tutti i bulli del quartiere uno dopo l'altro e potrai passare alla fase succesiva solo dopo che una parte del quartiere sarà finalmente libero dalla loro ingombrante presenza. Ma tra un quartiere e l'altro dovrai anche vedertela con dei tipi grossi e muscolosi che sono i capi e contro di loro conviene usare il calcIo speciale cliccando la lettera C!

Con le lettere Z,X,C potrai dimostrare ai bulli del quartiere chi comanda!
Con le lettere Z,X,C potrai dimostrare ai bulli del quartiere chi comanda!
Ad ogni tre livelli ci sarà un capo delle bande da affrontare e mandare al tappeto!
Ad ogni tre livelli ci sarà un capo delle bande da affrontare e mandare al tappeto!

Fase Iniziale

Su flash games cè sempre spazio per nuovi lottatori, anche se sono giovani e non hanno una grande esperienza. Ma questo non è il caso nostro, in quanto il personaggio che guiderai appartiene alla vecchia scuola, ma non sottovalutare le sue potenzialità perchè dietro a quelle braccia gracili si nasconde un vero drago che puoi scatenare cliccando la scritta Play!


Come giocare

Il Kung Fu è un'arte antica e grazie alla conoscenza della natura si sono potuti sviluppare movimenti precisi e veloci come una danza ma con lo scopo di difesa. Infatti le arti marziali non nascono per attaccare, ma per difendersi ed è la disciplina il grande segreto. Purtroppo però i giovani di quest'epoca pensano che la disciplina sia un piatto giapponese e non hanno rispetto per le altre persone. Il nostro vecchietto infatti sta schiacciando uno dei suoi riposini pomeridiani, ma una palla da baseball lanciata a tutta forza rompe il suo sonno ed anche la sua finestra. Affacciandosi si rende conto che il quartiere è diventato una giungla di violenza ed è arrivata l'ora di mettere le cose a posto. Ormai non ci sono più compromessi o vie di mezzo e come in Final Fight 2 alla violenza si risponde con la violenza. Il nostro vechietto è sceso per strada e subito i primi bulli cominciano ad importunare il nostro personaggio, ma non sanno ancora con chi hanno a che fare e cliccando la lettera Z potrai scagliare pugni velocissimi, mentre con la lettera X potrai optare per i calci. Gli avversari cadranno al tappetto sotto la violenza dei tuoi pugni come in Feather Weight Duck e potrai prendere da loro delle bibite per energia o ancora dei soldi che ti serviranno invece per aumentare di volta in volta la potenza del tuo vecchietto tra un combattimento e l'altro come in Mini Robot Wars e farlo diventare un portento!

Cliccando la scritta Shop potrai far aumentare il livello di combattimento!
Cliccando la scritta Shop potrai far aumentare il livello di combattimento!
Clicca la barra spaziatrice per saltare ed evitare di essere colpito alle spalle!
Clicca la barra spaziatrice per saltare ed evitare di essere colpito alle spalle!

Conclusioni

I livelli da completare sono in tutto quindici e dovrai vedertela con tipi sempre diversi. Ripulire il quartiere non è un'impresa semplice, ma grazie al tuo intervento e alla tua determinazione renderai la città un vero paradiso!


Altri giochi della categoria