Statistiche e info

Feather Weight Duck flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 5
Visite: 12
N° voti: 1

Feather Weight Duck - Giochi Combattimento
Evita i ganci destri, para i jab e con Duffy Duck metti al tappeto i migliori pugili!

In flash games incontrare i più grandi lottatori del mondo è davvero facile, basta solo scegliere lo stile di combattimento che si preferisce e in un secondo si è subito dentro lo scontro come in The Fighters 2. Ma a volte anch [...]

Descrizione Gioco

In flash games incontrare i più grandi lottatori del mondo è davvero facile, basta solo scegliere lo stile di combattimento che si preferisce e in un secondo si è subito dentro lo scontro come in The Fighters 2. Ma a volte anche i personaggi più buffi possono nascondere un'anima da combattente ed è questo il caso di Duffy Duck in Feather Weight Duck!


Scopo

Buttare a terra l'avversario sarà il tuo obiettivo, ma dovrai comunque aspettare il conteggio come in Wack Wrestling per avere la vittoria in pugno. Infatti il tuo avverasrio può anche rialzarsi e continuare il match con un'energia rinnovata e quindi dovrai di nuovo puntare su di lui tutte tue energie per concludere l'incontro in fretta!

Puoi buttare al tappeto l'avversario clicando le lettere A ed S: gancio destro e sinistro!
Puoi buttare al tappeto l'avversario clicando le lettere A ed S: gancio destro e sinistro!
Prima di affontare un nemico potrai leggere le sue caratteristiche!
Prima di affontare un nemico potrai leggere le sue caratteristiche!

Fase Iniziale

Delle piume svolazzano per aria, un grosso becco giallo fa capolino dai guantoni: chi può essere questo strano personaggio?...ma certo è Duffy Duck e finalmente ha posato le sue zampe palmate su gamesxl, ma non è qui per prendere in giro qualcuno, vuole solo combattere e cliccando la scritta Play potrai accontentarlo!


Come giocare

A volte gli eroi hanno un aspetto buffo come il nostro inconfondibile papero, infatti non tutti i duri devono per forza essere dotati di grossi muscoli e di una mascella squadrata come in Smash Boxing. Ciò che conta non è solo l'aspetto, ma è invece la tecnica e sapere come tirare pugni per far cadere l'avversario esanime è fondamentale per qualsiasi pugile. Ma naturalmente una strategia non deve essere necessariamente programmata prima ma come in Mini Robot Wars si può anche studiare l'avversario sul momento e capire i suoi punti deboli mentre si combatte. Una volta cliccata la scritta Play come in Rock Paper Shiv ti verrà fornita qualche informazione sul tuo avverasrio e il primo è un vero e proprio gallo di un pollaio. Si stai per scontrarti con uno dei personaggi più vanitosi ed è Garlo il Gallo. Ciò che fai di lui un buon pugile è la sua stazza, ma questa può anche essere uno svantaggio, in quanto più grande e grosso è un avversario più è lento e pesante e quindi con dei pugni veloci puoi stordirlo. Salito sulo ring sarai con Duffy Duck e i tuoi guantoni saranno le tue armi non sono di attacco, ma anche di difesa. Cliccando infatti i tasti A ed S potrai tirare ganci destri e sinistri, ma la potenza deriva dall'energia che hai accumulato. Se infatti scagli tanti pugni puoi fermare il tuo avversario e costringerlo in difesa, ma anche se lo colpisci il danno sarà lieve perchè il tuo pugno non avràò abbastanza potenza!

Vinto l'incontro clicca la scritta Continue e preparati per il prossimo match!
Vinto l'incontro clicca la scritta Continue e preparati per il prossimo match!
Vinci il torneo e fai comparire il tuo nome sul giornale per diventare famoso!
Vinci il torneo e fai comparire il tuo nome sul giornale per diventare famoso!

Conclusioni

Gli avversari da sconfiggere saranno tanti, ma il migliore naturalmente sarà nel'ultimo incontro e qui incontrerai l'unico e solo diavolo della Tasmania. I suoi colpi sono micidiali e dovrai mettercela tutta per vincere!


Altri giochi della categoria