Statistiche e info

Rock Paper Shiv flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Rock Paper Shiv - Giochi Lotta di Box
Usa l'astuzia per eliminare i detenuti nel penitenziario di massima sicurezza con sasso, carta o forbici!

Le persone che possono mettere in pericolo o che possono essere comunque una minaccia per gli altri vengono rinchiuse penitenziari di massima sicurezza per scontare la loro pena e ricevere una riabilitazione. Ma molto spesso bisog [...]

Descrizione Gioco

Le persone che possono mettere in pericolo o che possono essere comunque una minaccia per gli altri vengono rinchiuse penitenziari di massima sicurezza per scontare la loro pena e ricevere una riabilitazione. Ma molto spesso bisogna difendersi da chi vuole fare il prepotente e niente è meglio di Rock Paper Shiv per risolvere le questioni irrisolte!


Scopo

Lo scopo sarà eliminare il nemico, prima che lui metta al tappeto te, ma per vincere ci sono diverse strategie, come ad esempio usare il sasso se prima già il tuo avversario ha usato la carta perchè in questo caso la sua prossima mossa sarà usare le forbici. Se invece entrambi avete fatto la stessa mossa, la situazione resterà invariata!

Le tue armi saranno un sasso, un giornale ed una lama: usale con saggezza!
Le tue armi saranno un sasso, un giornale ed una lama: usale con saggezza!
Se userete la stessa mossa la situazione resterà invariata, ma cerca di capire come anticipare l'avversario!
Se userete la stessa mossa la situazione resterà invariata, ma cerca di capire come anticipare l'avversario!

Fase Iniziale

All'interno di flash games potrai incontrare mille mondi ognuno diverso ed anche vivere avventure da togliere il fiato, ma ora è giunto il momento di diventare un detenuto di uno dei peggiori penitenziari americani. Ma devi guadagnarti il rispetto degli altri, perciò clicca la scritta Play e dimostra quanto vali!


Come giocare

Chi sbaglia all'interno della società deve pagare e per questo ci sono le carceri. Posti dove solo i duri possono resistere ed arrivare fino alla fine senza neanche un graffio. Ora sei arrivato nel penitenziario di massima sicurezza e i detenuti aspettano solo di sfidarti, ma non sanno ancora di che pasta sei fatto. Qui però i litigi non si risolvono certo a colpi di calci e pugni come in Final Fight 2, poichè in questo modo si attirerebbe l'attenzione delle guardie. Per sfidare un detenuto c'è un solo modo: sasso, carta e forbici. Prima di sfidare un altro detenuto potrai leggere le sue caratteristiche e la prima volta il tuo sfidante non sarà abbastanza sveglio, ma conviene comunque tenere gli occhi bene aperti. Una volta che sarete faccia a faccia avrai pochi istanti per decidere se scegliere il sasso, cioè una grossa pietra, la carta in questo caso un giornale con tante pagine ed infine le forbici, ossia una lama appuntita. La carta batte il sasso e quest'ultimo batte le forbici, ma le forbici battono invece la carta. Sarà quindi una questione di strategia. Cerca di capire da cosa parirà il tuo avversario, infatti come in Miragine War la prima mossa sarà la più importante perchè da quella potrai studiare la tattica da usare e in poche mosse mettere al tappeto il nemico. In alto potrai vedere il tuo livello di energia e quello del tuo avversario e chi cade prima al tappeto sarà stato sconfitto!

Potrai leggere le caratteristiche del tuo avversario e studiare una prima strategia!
Potrai leggere le caratteristiche del tuo avversario e studiare una prima strategia!
Visiterai posti sempre diversi e farti un nome sarà fondamentale per sopravvivere!
Visiterai posti sempre diversi e farti un nome sarà fondamentale per sopravvivere!

Conclusioni

Man mano che andrai avanti visiterai posti diversi del penitenziario e dovrai vedertela con detenuti sempre diversi, infatti questo è l'unico modo per farti un nome e diventare il solo a saper usare sasso, carta e forbici!


Altri giochi della categoria