Statistiche e info

Girl Fight flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Girl Fight - Giochi Lotta di Box
Decidi tra le tante pop star a chi dare una bella lezione a suon di pugni fortissimi!

Le pop star finalmente sono atterrate su flash games ma non sono certo qui per farsi ammirare o fare autografi nè tanto meno per presentare il loro ultimo album. Se sono nel mondo lotta è per una sola ragione: dare l'opportunit [...]

Descrizione Gioco

Le pop star finalmente sono atterrate su flash games ma non sono certo qui per farsi ammirare o fare autografi nè tanto meno per presentare il loro ultimo album. Se sono nel mondo lotta è per una sola ragione: dare l'opportunità a tutti di prenderle a schiaffi. Finalmente avrai l'occasione di dare una bella lezione ai vip che pensano sempre di essere superiori a tutti in Girl Fight!


Scopo

Lo scopo sarà eliminare tutte le pop star, una dopo l'altra. Non pensae però che si faranno pestare facilmente, anzi cercheranno di difendersi cacciando le unghie e basta solo essere un pò furbi e cliccare velocemente le freccette così da non dare il tempo di rispondere ai colpi subiti e in un attimo cadrà al tappeto!

Il livello Wimp sarà perfetto per cominciare e pestare la prima vip!
Il livello Wimp sarà perfetto per cominciare e pestare la prima vip!
Con le freccette direzionali potrai colpire l'avversario e difenderti!
Con le freccette direzionali potrai colpire l'avversario e difenderti!

Fase Iniziale

I vip camminano sempre in auto grandi e lussuose e sono sempre circondate da tante guardie del corpo come se tutto ciò che conta al mondo è il loro ultimo disco o video. Ma se fossero da sole e avresti l'pportunità di batterti con loro chi sceglieresti?..clicca sul tuo vip da mettere al tappeto e passa subito al prossimo!


Come giocare

Diventare famosi non è certo semplice, bisogna scalare i gradini del successo uno ad uno, conoscere le persone giuste e faticare tanto per arrivare al vertice della piramide della popolarità, ma c'è anche una strada semplice e spianata come ad esmpio scrivere e cantare anche una semplice canzone e tutto diventa più facile. Ma una volta che si è famosi ci si dimentica da dove si è venuti e ciò che conta è frequentare locali alla moda e le persone più in vista così anche un semplice autografo diventa una scocciatura. Ma ora le nostre odiate vip possono essere un pò come i nostri sacchi da box e tutto ciò che basta fare è prenderle a pugni fino a quando non cadono al tappeto stremate e sconfitte come in Feather Weight Duck. La prima cosa da fare è cliccare sul vip che preferisci e ci sono le stelle della musica di Hollywood e non solo. Come ad esempio Jennifer Lopez o ancora Paris Hilton. Una volta scelta la tua cavia non resta altro che scegliere il livello e per cominciare la scritta Wimp andrà bene per farti un pò le ossa. La tua star è davanti a te e una piccola folla assiste alla scena, ma devi dedicarti solo alla lotta e basta cliccare le freccette direzionali destre e sinistre per tirare ganci da paura come in Smash Boxing. Vedrai colpo dopo colpo il viso della cantate diventare livido e questo è il segno che i tuoi colpi stanno andando a segno, ma per difenderti basta cliccare la freccetta in alto!

Il viso livido della tua cavia sarà il segno dei tuoi colpi lasciati!
Il viso livido della tua cavia sarà il segno dei tuoi colpi lasciati!
Clicca la scritta Yes e clicca su un'altra pop star da sfidare!
Clicca la scritta Yes e clicca su un'altra pop star da sfidare!

Conclusioni

Quando sarai diventato abbastanza bravo potrai passare al livello Tump, qui però i pugni delle vip saranno più potenti e veloci e dovrai usare soprattutto la difesa per non finire al tappeto ancor prima di cominciare!


Altri giochi della categoria