Statistiche e info

Boxing Bonanza flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Boxing Bonanza - Giochi Lotta di Box
Sfida i migliori campioni di box salendo sui ring di tutto il mondo per conquistare il titolo!

Il pubblico urla e acclama il proprio campione, dagli spogliatoi arriva il loro tifo e i muscoli cominciano a pulsare mentre il viso si tende in una smorfia di dolore e un brivido freddo corre lungo la schiena. Queste sono solo al [...]

Descrizione Gioco

Il pubblico urla e acclama il proprio campione, dagli spogliatoi arriva il loro tifo e i muscoli cominciano a pulsare mentre il viso si tende in una smorfia di dolore e un brivido freddo corre lungo la schiena. Queste sono solo alcune delle sensazione che si provano prima di salire sul ring, ma in Boxing Bonanza scoprirai che fare il pugile è davvero spettacolare!


Scopo

Per mettere al tappeto l'avversario dovrai schienarlo per tre volte. Durante le prime due potrai ricaricare la tua energia cliccando la lettera X più volte e alla terza cadrà al tappeto come un sacco di patate. Stai attento a non essere colpito e puoi usare la difesa quando stai per accorgerti che il tuo avversario sta per caricare il colpo!

Il primo sfidante sarà uno chef francese dai lunghi baffi!
Il primo sfidante sarà uno chef francese dai lunghi baffi!
Con la lettera Z potrai bloccare gli attacchi dei nemici!
Con la lettera Z potrai bloccare gli attacchi dei nemici!

Fase Iniziale

Il torneo di pugilato indetto da flash games è appena cominciato e un nuovo pugile italiano si affaccia sulla scena mondiale. I suoi avversari non sanno ancora di cosa è capace ma presto scopriranno a loro spese che può esserci un solo campion e: tu. Clicca la scritta Play e inizia il tuo primo incontro da professionista!


Come giocare

Prima di salire sul ring e sfidare i più forti campioni del mondo il nostro amico ha dovuto affrontare tantissimi incontri ed in ognuno di essi ha riportato vittorie schiaccianti, ma qui non si tratta di affrontare pugili di periferia allenati in palestre fatiscenti, qui si fa sul serio e non ci vuole solo la forza per vincere, ma occorre tecnica. Il nostro pugile però è ancora troppo giovane e deve vedersela contro pugile di esperienza superiore, ma grazie a te avrà la possibilità di arrivare alla conquista del titolo. Nel primo incontro dovrà affrontare un cuoco francese dai baffi molto lunghi e dall'atteggiamento spocchioso, ma non preoccuparti perchè è solo un buffone, quindi inizia il primo round con decisione come in Final Fight 2. Per colpire potrai cliccare le lettere Z e X della tua tastiera in questo modo potrai affondare ganci destri e sinistri a ripetizione come in Feather Weight Duck. Colpirai infatti lo stomaco dell'avversario, ma fai attenzione alla sua difesa, per evitare infatti di colpire i suoi guantoni puoi spiazzarlo colpendo al viso, ma dovrai combinare i colpi alle freccette direzionali, mentre per difenderti cliccherai la lettera Z soltanto coprendo quindi il corpo. Quando invece vedi che la barra alla tua destra è diventata completamente gialla potrai sferrare con la barra spaziatrice la tua arma migliore come in Super Robot War cioè scagliare il tuo pugno più potente che metterà al tappeto l'avversario!

Dovrai buttare a terra l’avversario per almeno tre volte!
Dovrai buttare a terra l’avversario per almeno tre volte!
Il tuo pugile grazie a te vincerà un incontro dopo l’altro!
Il tuo pugile grazie a te vincerà un incontro dopo l’altro!

Conclusioni

Ad ogni incontro ci sarà un nuovo avversario ad affrontarti e come potrai vedere useranno anche dei trucchetti, come ad esempio il pagliaccio che spruzzerà dell'acqua sul tuo viso impedendoti di conseguenza la visuale!


Altri giochi della categoria