Statistiche e info

Sword flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Sword - Giochi Action Street Fighting
Impugna ben stretta la tua spada e sconfiggi i terribili animali dell'incredibile mondo di Sword!

Molto spesso per portare a termine delle missioni complicate c'è bisogno dell'aiuto di altri guerrieri decisi come te a mettere fine alle oppressioni di mostri sanguinolenti e senza scrupoli, ecco perchè al tuo fianco ci sarà J [...]

Descrizione Gioco

Molto spesso per portare a termine delle missioni complicate c'è bisogno dell'aiuto di altri guerrieri decisi come te a mettere fine alle oppressioni di mostri sanguinolenti e senza scrupoli, ecco perchè al tuo fianco ci sarà Jun, una fantastica guerriera dalla mira infallibile e il tuo mentore il cavaliere della luce, così forte da sconfiggere qualsiasi mostro in poche mosse!


Scopo

Lo scopo della missione sarà far fuori tutti i nemici che cercheranno di ostacolare il tuo cammino. L'unico modo per liberarti di loro è eliminarli e raccogliere dal terreno le provviste o le monete che lasceranno una volta sconfitti. Queste ultime ti consentiranno di poter comprare nuove spade e potenziare i tuoi attacchi cliccando la scritta Shop!

Nei livelli inferiori avrai un minuto di tempo per allenarti e raccogliere tante monete utili!
Nei livelli inferiori avrai un minuto di tempo per allenarti e raccogliere tante monete utili!
Con le lettere J e K potrai eseguire attacchi dall'alto e creare numerose combo!
Con le lettere J e K potrai eseguire attacchi dall'alto e creare numerose combo!

Fase Iniziale

I nemici da combattere in flash games non mancano di certo, anche perchè senza mettere alla prova le nostre abilità come possiamo misurare la nostra forza combattiva. I mostri di Sword sono animali presenti in qualsiasi fattoria o giungla con la sola differenza che sono decisi ad eliminarti. Fai subito la loro conoscenza cliccando la scritta Play Game!


Come giocare

La tua avventura comincerà da un piccolo villaggio e il tuo eroe sarà Sun, un giovane ragazzo deciso a tutti i costi nel diventare un guerriero abile e al servizio dei più deboli. Il nostro amico sarà accompagnato dall'inafferrabile Jun, la guerriera con l'arco che pò colpire un nemico anche ad occhi chiusi, perchè la freccia rappresenta un prolungamento del suo braccio. Ma per sentirti subito sicuro della missione che stai per intraprendere un altro guerriero dalle doti indiscusse si sta per unire alla tua squadra ed è il Cavaliere della Luce. La sua spada saràò al tuo servizio e potrai apprendere da lui mosse davvero spaventose. Come in Dino Strike i nemici non si faranno certo attendere e anche se hanno l'aspetto un pò buffo non devi abbassare la guardia perchè possono caricarti da un momento all'altro ed infliggerti parecchi danni, quindi comincia come in Rival Rage a cliccare i tasti W,A,S,D della tua tastiera per muoverti ed evitare i loro morsi o ancora attaccare. Per usare la spada userai la lettera J, mentre con la lettera K potrai saltare e la lettera L servirà a bloccare eventuali attacchi. Ma quando i nemici sono tanti allora è il caso di chiamare l'intervento della tua amica cliccando le lettere U e I che ti consentiranno di avere un pò più di respiro dagli attacchi nemici. Potrai usufruire dell'aiuto del coraggioso cavaliere sono nel primo livello, ma dal secondo sarai da solo con Jun ad affrontare centinaia di nemici!

Dopo ogni fase ci sarà un nemico da sconfiggere: fai attenzione alle sue armi!
Dopo ogni fase ci sarà un nemico da sconfiggere: fai attenzione alle sue armi!
Usa le monete guadagnate per comprare nuove armi più potenti!
Usa le monete guadagnate per comprare nuove armi più potenti!

Conclusioni

Dopo ogni fase ti aspetterà un terribile mostro da sconfiggere. Sarà naturalmente molto più grande e forte di te, ma puoi usare la sua stazza a tuo vantaggio evitando cioè gli attacchi e repentinamente portandoti alle spalle del nemico per attaccare!


Altri giochi della categoria