Statistiche e info

Street Avenger flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Street Avenger - Giochi Action Street Fighting
Ingaggia battaglie all'ultimo pugno contro robot e teppisti di strada sfidando i loro capi!

La prima lezione da imparare quando si vuole diventare dei professionisti nel mondo delle arti marziali è che il combattimento è al solo scopo di difesa e non per attaccare. Purtroppo però non tutti imparano questa lezione e us [...]

Descrizione Gioco

La prima lezione da imparare quando si vuole diventare dei professionisti nel mondo delle arti marziali è che il combattimento è al solo scopo di difesa e non per attaccare. Purtroppo però non tutti imparano questa lezione e usano le loro tecniche segrete contro i più deboli, ma tra le strade della città ora ci sono Henty e Adam in Street Avenger!


Scopo

L'obiettivo sarà liberare la città da questi strani invasori, ma non sottovalutare mai i tuoi nemici. Infatti come nella migliore tradizione di gamesxl gli avversari più pericolosi arrivano alla fine di ogni quadro e per rendere il combattimento più entusiasmante, anche loro come te saranno dotati di armi speciali!

Le mosse di Adam e Herty prevedono anche tanta magia da scatenare!
Le mosse di Adam e Herty prevedono anche tanta magia da scatenare!
Scegli con quale personaggio iniziare e dare il via alla battaglia!
Scegli con quale personaggio iniziare e dare il via alla battaglia!

Fase Iniziale

Fare baccano e distruggere tutto ciò che trovano è un pò il modo di farsi notare per alcune persone, ma a volte questo semplice comportamento può rivelarsi dannoso se si ha a che fare con i nostri eroi. Entrati ora a far parte della squadra di flash games dimostreranno di essere dei veri talenti. Ma per scoprirli devi cliccare la scritta Start!


Come giocare

Henty e Adam sono due ragazzi cresciuti tra i vicoli della città e hanno imparato a cavarsela con le proprie forze in ogni situazione. Purtroppo però la strada richiede soprattutto tanti muscoli per difendersi dai prepotenti, ma soprattutto per sopravvivere e proprio tra il cemento e i palazzi i nostri amici sono diventati fortissimi nelle arti marziali. Purtroppo però nuove gang si stanno affacciando all'orizzonte e sono guidate da capi senza scrupoli con il solo intento di arricchirsi e cercare di intimorire chi non può difendersi. Scegli subito il tuo eroe come in Dino Strike e parti per quest'avventura. Già dal principio del tuo cammino i primi avversari saranno abbastanza forti, ma fortunatamente il nostro eroe è di gran lunga superiore e con le lettere J,K,L potrai subito dimostrare agli avversari chi comanda davvero. Con le lettere A,S,D,W potrai muoverti ed evitare di essere circondato. In ogni quadro affronterai prima due avverasri, poi una volta esaurita la loro barra di enrgia potrai sfidarne quattro e così altri ancora. Più sarà grande il loro numero più tenerli a bada sarà difficile, ma non è con i soli pugni o calci che i nostri amici sono diventati invincibili. Infatti avranno a loro disposizione anche l'arte della magia, grazie alla quale riusciranno ad eliminare con un solo colpo più nemici contemporaneamente, ma conserva le tue armi più potenti per i nemici più difficili da battere!

Le strade della città sono ricche di nemici da mandare al tappeto!
Le strade della città sono ricche di nemici da mandare al tappeto!
Dopo ogni passaggio dovrai scontrarti con un mostro dai poteri eccezionali!
Dopo ogni passaggio dovrai scontrarti con un mostro dai poteri eccezionali!

Conclusioni

Man mano che andrai avanti nel percorso scoprirai che gli avversari diventeranno sempre più forti e veloci e soprattutto saranno circondati da tanti guerrieri. Non concentrarti su questi ultimi ma cerca di eliminare il loro capo per proseguire!


Altri giochi della categoria