Statistiche e info

Rival Rage flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Rival Rage - Giochi Action Street Fighting
Sfrutta le arti combattive del tuo lottatore e al momento giusto scaglia micidiali combo!

Quando c'è da tirar pugni flash games non si tira certo indietro e i lottatori che potrai trovare nella lotta sono i più bravi oltre ad essere i più temibili. Ma se vuoi davvero guidare il tuo preferito alla vittoria non ti dev [...]

Descrizione Gioco

Quando c'è da tirar pugni flash games non si tira certo indietro e i lottatori che potrai trovare nella lotta sono i più bravi oltre ad essere i più temibili. Ma se vuoi davvero guidare il tuo preferito alla vittoria non ti devi certo far intimidire, ma devi invece osservare con molta attenzione le sue mosse e trovare il suo punto debole in Rival Rage!


Scopo

Quando il tuo lottatore infligge numerosi colpi e quindi una grande quantità di danni potrai notare che la piccola barretta orrizzontale posta in alto diventerà azzurra e comincerà a lampeggiare. A questo punto potrai cliccare la barra spaziatrice e scagliare così l'arma segreta el tuo combattente che inizierà una serie di combo distruttive ai danni del tuo avversario!

Scopri le diverse combo di ogni lottatore e fai tuo il suo stile!
Scopri le diverse combo di ogni lottatore e fai tuo il suo stile!
Potrai decidere il tuo personaggio il base al suo viso e vederlo in azione sul ring!
Potrai decidere il tuo personaggio il base al suo viso e vederlo in azione sul ring!

Fase Iniziale

Per diventare dei perfetti combattenti bisogna allenarsi tutti i giorni, a tutte le ore e scontrarsi con diversi stili di combattimento ed è questo il vero segreto di giochi flash per essere i più forti. Quindi non perdere altro tempo, ma mettiti in posizione e preparati a combattere subito dopo aver cliccato la scritta Play!


Come giocare

Come potrai subito notare anche qui come in Dino Strike dovrai decidere il tuo lottatore preferito. Anche se di aspetto molto diverso, questi grandi combattenti si assomigliano molto per la determinazione ed il coraggio che mettono sul ring, quindi non sottovalutarli, ma dimostra di essere alla loro altezza in qualsiasi situazione. Una volta scelto il tuo preferito potrai cominciare il combattimento e come semprte in gamesxl i comandi saranno semplici ed intuitivi. Con le lettere A,S,D e W potrai spostarti molto rapidamente da una parte o dall'altra dello schermo così da disorientare il tuo avversario o ancora per sfuggire ad un suo attacco, ma i veri lottatori combinano le diverse mosse quindi a questi tasti potrai abbinare le lettere J,K, ed L per creare mosse fantastiche. Ma ci sono dei veri e propri segreti per vincere contro avversari caparbi. Ad esempio se il tuo nemico è inginocchiato e la sua difesa sembra proprio non voler cedere ai tuoi numerosi colpi puoi sempre usare il calcio in aria, questo infatti ti permetterà di attaccare dall'alto e così da poter usare le altre mosse per infliggere il maggior numero di colpi e quindi più danni possibili, ma stai attento, perchè anche durante un attacco il tuo nemico potrebbe colpirti. Trovare il momento giusto infatti sarà davvero fondamentale, ma ogni nemico ha un tipo di stile diverso e basta capire quali mosse sono le più pericolose per evitarle o magari puoi sfruttarle a tuo vantaggio colpendo la parte lasciata scoperta del corpo!

Quattro incontri decisivi all'interno dei quali ti batterai anche contro il tuo stesso lottatore!
Quattro incontri decisivi all'interno dei quali ti batterai anche contro il tuo stesso lottatore!
Vinci gli incontri e clicca la scritta Next per vincere il torneo!
Vinci gli incontri e clicca la scritta Next per vincere il torneo!

Conclusioni

Per vincere il torneo di Rival Rage dovrai superare tutti gli avversari compreso anche il tuo stesso personaggio. Ti aspettano quindi quattro incontri mozzafiato di due round ciascuno all'interno dei quali si deciderà il vero campione!


Altri giochi della categoria