Statistiche e info

Railroad Rampage flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 2
Visite: 9
N° voti: 1

Railroad Rampage - Giochi Action Street Fighting
Sali sui treni in corsa e cattura i ricercati con salti acrobatici ed incredibili scazzottate!

I mondi che potrai trovare all'interno di flash games sono incredibili e a volte si può anche tornare indietro nel passato e magari fare un salto nel vecchio west come in Railroad Rampage. In quest'epoca potevano sopravvivere sol [...]

Descrizione Gioco

I mondi che potrai trovare all'interno di flash games sono incredibili e a volte si può anche tornare indietro nel passato e magari fare un salto nel vecchio west come in Railroad Rampage. In quest'epoca potevano sopravvivere solo i veri duri e non c'era certo l'acqua a dissetare da una giornata di duro lavoro, ma un buon wisky e qualche cazzotto scambiato con qualche straniero!


Scopo

Lo scopo sarà catturare i ricercati e sventare i loro piani. Sui treni ci saranno una grande quantità di nemici perchè come sempre in gamesxl tutto diventa più divertente se la sfida è all'altezza delle tue abilità. Cerca di metterli tutti al tappeto così quando arrivi dal capo avrai la strada sgombra e potrai dedicarti solo a lui!

Ventiquattro ricercati da catturare su incredibili treni in corsa!
Ventiquattro ricercati da catturare su incredibili treni in corsa!
Usa il mouse per puntare l’avversario e attaccarlo con calci e pugni!
Usa il mouse per puntare l’avversario e attaccarlo con calci e pugni!

Fase Iniziale

Tutto ciò che c'è da sapere sul mondo del west è a portata di click. Non devi far altro che avere un pizzico di spirito d'avventura e giusto qualche goccia di coraggio per guidare il tuo eroe in una caccia ai ricercati dove solo il più duro e buono può dettare legge come in 3 Foot Ninja II. Clicca la scritta Play per iniziare!


Come giocare

Di solito quando si vede uno scontro tra due cowboy la location è sempre al centro dalla città, fuori dalle porte del saloon, ma in questo caso il tuo viaggio nel modo del west sarà un pò più movimentato. Sarai a bordo del tuo fidatissimo cavallo e in pochi istanti raggiungerai il treno in corsa dirottato da un pugno di uomini a capo di un altro cowboy o di un indiano che si definisce un duro, ma non sa ancora contro chi si è messo. Salirai a bordo del treno e come in Pocket Fighter potrai guidare il tuo personaggio con le lettere A,S,D e W. Cliccando due volte la A o la D potrai anche correre nella direzione che preferisci, magari per evitare che il nemico spari o lanci una freccia o un coltello al volo. Con le lettere J,K e L potrai invece fare delle scivolate e così raggiungere e atterrare più nemici in un sol colpo. Ma non c’è niente di meglio che mettere al tappeto un nemico a suon di calci e di pugni dandogli così una bella lezione che di certo non dimenticherà presto. Per attaccare dovrai usare il mouse e una volta puntato il nemico cliccare il tasto sinistro. I tuoi avversari saranno per la maggior parte solo delle piccole pedine e con un paio di cazzotti potrai liberarti di loro facilmente, ma dove c'è la locomotiva ti aspetta il vero capo della banda che sta cercando di dirottare il treno e il suo prezioso carico. Una volta raggiunto avrai la possibilità di dimostrargli che c'è un nuovo sceriffo in città e che non tratta certo i malviventi con i guanti!

A bordo della locomotiva troverai il capo che dovrà vedersela con te!
A bordo della locomotiva troverai il capo che dovrà vedersela con te!
Leggi il punteggio e clicca la scritta Next per passare ai prossimi nemici!
Leggi il punteggio e clicca la scritta Next per passare ai prossimi nemici!

Conclusioni

I ricercati da catturare saranno 24 in tutto, ma man mano che andrai avanti il loro livello di energia non solo sarà più alto ma sdaranno anche dotati di armi più potenti. tieni sotto controllo la tua energia vitale e usa le armi per attacchi a distanza!


Altri giochi della categoria