Statistiche e info

Dragon Spirits flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Dragon Spirits - Giochi Action Street Fighting
Combatti contro i maestri delle varie scuole di arti marziali e vinci tutte le battaglie!

Da quando le arti marziali hanno cominciato a circolare in tutto il mondo numerosi allievi dopo aver appreso le tecniche fondamentali hanno aperto le proprie scuole di arti marziali e si sono fatti chiamare maestri. In realtà per [...]

Descrizione Gioco

Da quando le arti marziali hanno cominciato a circolare in tutto il mondo numerosi allievi dopo aver appreso le tecniche fondamentali hanno aperto le proprie scuole di arti marziali e si sono fatti chiamare maestri. In realtà per diventare un maestro nel combattimento c'è un solo posto dove puoi prendere questo titolo ed è flash games. Combatti contro mille avversari in Dragon Spirits!


Scopo

Lo scopo sarà sfidare tutti quelli che incontri, ma fai attenzione perchè oltre agli allievi all'interno delle scuole di combattimento ci saranno anche dei maestri. Questi infatti saranno dotati di una forza maggiore rispetto ai precedenti avversari, ma con un pò di pazienza e tanti colpi andati a segno anche loro cadranno al tappeto come sacchi di patate!

Memorizza le principali mosse del tuo lottatore e preparati alla battaglia!
Memorizza le principali mosse del tuo lottatore e preparati alla battaglia!
Una volta entrato in una scuola di arti marziali dovrai sfidare tutti i lottatori!
Una volta entrato in una scuola di arti marziali dovrai sfidare tutti i lottatori!

Fase Iniziale

Un maestro per diventare tale deve dimostrare agli altri maestri e a se stesso di aver appreso tutto ciò che si nasconde dietro l'arte del combattimento. Ma per fare ciò deve combattere fino a quando le mani e le gambe non saranno stremate dai colpi dati e fino al quando anche l'ultimo nemico non sarà caduto. Clicca la scritta più in alto per cominciare!


Come giocare

Entrare in una scuola di arti marziali e sfidare tutti quelli che si stanno allenando non è molto saggio, ma il nostro eroe sa che per raggiungere il suo obiettivo deve dimostrare di essere il più forte al mondo e questo è sicuramente il modo più semplice. Entrerai infatti nella prima scuola di arti marziali e qui a daryi il benvenuto ci saranno tantissimi combattenti che cercheranno di metteri i bastoni tra le ruote. Non puoi lasciarti sconfiggere facilmente, quindi la prima cosa da fare è cliccare i tasti J,K ed L della tua tastiera, grazie ai quali potrai cominciare a lanciare potentissimi attacchi e non importa da quale direzione provengano i tuoi avversari perchè puoi comunque liberarti di loro a suon di calci e pugni come in Dino Strike. Il tuo personaggio è un vero portento, ma devi comunque fare attenzione, perchè gli avversari come in 3 Foot Ninja II si succederanno senza tregua e non potrai di certo sottrarti a loro colpi, ma nei momenti di grande difficoltà puoi comunque avvalerti dell'uso delle armi come ad esempio uno spada. Questa infatti ti consentirà di poterti difendere a dovere e poter sfuggire così alla pressa dei nemici. Ogni tanto però controlla anche il tuo livello di energia vitale e grazie ai nemici sconfitti puoi recuperare del cibo e riprendere così le forze per dare vita a nuovi combattimenti con maggior vigore. Ogni lottatore come in Rival Rage sarà accompagnato dal suo livello di energia e solo una volta che sarà finito cadrà a terra senza forze!

Clicca la scritta in basso per proseguire il tuo cammino verso la vittoria!
Clicca la scritta in basso per proseguire il tuo cammino verso la vittoria!
In ogni scuola ci sarà un maestro di arti marziali pronto a sfidarti!
In ogni scuola ci sarà un maestro di arti marziali pronto a sfidarti!

Conclusioni

I livelli da completare saranno sedici e qui potrai scontrarti contro i migliori maestri in tutte le arti del combattimento. Quando tutti saranno stati sconfitti il tuo personaggio diventerà di conseguenza il più forte guerriero del mondo!


Altri giochi della categoria