Statistiche e info

Dino Strike flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Dino Strike - Giochi Action Street Fighting
Usa pugni e calci per liberare i dinosauri e sconfiggi il terribile mostro finale!

Ogni eroe piccolo o grande che sia ha delle armi o delle abilità che gli permettono di affrontare i nemici senza il minimo segno di paura...ma non saranno certo le armi a dare forza al nostro amico, il quale in Dino Strike si far [...]

Descrizione Gioco

Ogni eroe piccolo o grande che sia ha delle armi o delle abilità che gli permettono di affrontare i nemici senza il minimo segno di paura...ma non saranno certo le armi a dare forza al nostro amico, il quale in Dino Strike si farà strada tra i nemici con la sola forza dei muscoli. Ingaggia scazzottate incredibili e metti al tappeto chiunque abbia il coraggio di sfidarti!


Scopo

Il tuo cammino si svolgerà per quadri divisi l'uno dall'altro e alla conclusione di ognuno per poter accedere ad un'altra fase dovrai sconfiggere il capo di quella fase. Questi infatti saranno dotati di strane armi e avranno a disposizione tecniche di combattimento tutte nuove, ma grazie ai consigli preziosi di giochi flash potrai sconfiggerli e proseguire!

Con i tasti J ed L potrai creare incredibili combo potentissime!
Con i tasti J ed L potrai creare incredibili combo potentissime!
Scegli il tuo personaggio preferito e comincia l'avventura!
Scegli il tuo personaggio preferito e comincia l'avventura!

Fase Iniziale

In flash games abbiamo imparato a fronteggiare qualsiasi nemico e ognuno di essi aveva delle strane potenzialità da renderlo quasi fortissimo, ma non imbattibile. Ora però dovrai imparare a sconfiggere dei nemici scomparsi milioni di anni fa: i dinosauri. Se la sfida vuoi cominciare la scritta Play devi cliccare!


Come giocare

Una volta cliccata la scritta Play potrai decidere il tuo eroe, infatti potrai far ricadere la tua scelta su di un uomo o una donna e dalla muscolatura potrai già intuire che un loro semplice pugno può creare danni devastanti. Entrambi infatti hanno le stesse tecniche di lotta ed una volta cliccato sul tuo preferito potrai cominciare quest'incredibile avventura di giochi online xl. Già dai primi passi potrai capire che il cammino che ti aspetta non è certo rose e fiori, infatti dei brutti ceffi cercheranno subito di attaccarti, quindi è meglio che tieni pronti i tasti della tua tastiera. Con le lettere A,S,D e W potrai camminare avanti o indietro e se vuoi andare più veloce non devi far altro che fare un doppio click sulla lettera D. Mentre se i tuoi nemici sono già vicini e vuoi fargli vedere che non scherzi allora con i tasti J ed L potrai metterli al tappeto e per evitare le loro cariche basta semplicemente saltare cliccando la lettera K per poi atterrare su di loro con un pugno o un calcio fortissimo. Quando sono stati stesi potrai proseguire lungo il cammino, ma i piccoli teppisti non saranno certo l'unico problema, in quanto ad attaccarti ci saranno dei dinosauri. Quest'ultimi infatti attraverso un malefico esperimento sono stati riportati in vita e come potrai notare un congegno sul loro dorso li rende aggressivi, ma con un paio di pugni puoi neutralizzarlo e vedrai che una volta liberati potranno esserti utili durante il combattimento contro i numerosi nemici ancora da affrontare!

Usa le armi a tua disposizione per fermare i nemici e liberare i dinosauri!
Usa le armi a tua disposizione per fermare i nemici e liberare i dinosauri!
Sconfiggi il capo e clicca la scritta Continue per passare al prossimo livello!
Sconfiggi il capo e clicca la scritta Continue per passare al prossimo livello!

Conclusioni

Nel quarto livello potrai finalmente incontrare la vera mente malefica di questi esperimenti, ma non farti ingannare dal suo aspetto, perchè dietro il camice e gli occhiali spessi si nasconde un vero mostro dotato di una potenza incredibile!


Altri giochi della categoria