Statistiche e info

Hero Fighter flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 8
Visite: 19
N° voti: 4

Hero Fighter - Giochi Lotta 2 Player
Difendi i più deboli con l'aiuto della tua spada dai banditi e dai loro capi malvagi!

I cattivi sono sempre in agguato e cercare di fermarli è compito degli eroi di flash games che attraverso le arti marziali o le loro arni riescono a fare giustizia. In Hero Fighter i cattivi sono dei banditi da strapazzo che mett [...]

Descrizione Gioco

I cattivi sono sempre in agguato e cercare di fermarli è compito degli eroi di flash games che attraverso le arti marziali o le loro arni riescono a fare giustizia. In Hero Fighter i cattivi sono dei banditi da strapazzo che mettono a ferro e fuoco i villaggi devastando le case degli abitanti. I nostri eroi non possono fargliela passare liscia e con il tuo aiuto riusciranno a sconfiggerli!


Scopo

Lo scopo sarà liberare i villaggi dai banditi e dai capi che li guidano. I nemici saranno moltissimi ma la tua spada li saprà tenere a bada e per essere sicuro della vittoria al tuo fianco arriveranno anche i tuoi soldati per sconfiggere i capi. Attento ai loro attacchi speciali e usa le pozioni per riprendere le energie perse!

Scegli il tuo eroe per conquistare la vittoria contro i nemici!
Scegli il tuo eroe per conquistare la vittoria contro i nemici!
Salta sul cavallo cliccando il numero zero e attacca i nemici!
Salta sul cavallo cliccando il numero zero e attacca i nemici!

Fase Iniziale

Per ogni cattivo c'è sempre un eroe, ma qualche volta però capita che per ogni eroe ci sono mille cattivi, ma questo eroe è più forte di tutti. Con la tua spada ti farai spazio tra i banditi e porterai in salvo la gente dei villaggi e con loro potrai affrontare anche mille eserciti. Clicca la scritta Start Game per iniziare!


Come giocare

La prima scelta sarà sul tuo personaggio preferito e tra i preferiti ci sarà Lucas, un giovane eroe dai capelli biondi e dallo sguardo deciso. I nostri tre eroi stanno per partire per una nuova avventura che vede questa volta come nemico dei tremendi banditi che devastano tutto ciò che trovano. Per mettere fine ai loro soprusi non basta solo l'arte della parola, ma come sempre in gamesxl ci vuole anche un pò di azione e qualche colpo di spada non farà certo male ai nostri nemici. Il tuo eroe sarà già pronto e partirà dal castello: la base operativa. Comincia quindi cliccando il numero sei per spostarti a destra e il numero quattro per spostarti a destra. Per andare invece in alto o in basso userai i numeri otto e due mentre per parare i colpi e sferrare fendenti userai il numero 5. Per eliminare un nemico dovrai colpirlo più volte e all'inizio sarai da solo contro tanti nemici, alcuni infatti ti attaccheranno in sella a dei cavalli, ma basta un colpo di spada per disarcionarli e con il numero zero salire in sella al destriero. Gli attacchi arriveranno da più fronti ma devi fare molta attenzione anche ai lanciatori di coltelli specializzati negli attacchi a distanza un pò come Scorpion in Kombat Fighters. Una volta sconfitti molti nemici potrai liberare gli abitanti dei villaggi in ostaggi e loro ti daranno un prezioso aiuto per tener testa ai banditi e ai soldati nemici che cercheranno di fermare la tua avanzata!

Attento agli attacchi del primo capo nemico da affrontare!
Attento agli attacchi del primo capo nemico da affrontare!
Tenteranno di colpire il castello: torna indietro per difenderlo!
Tenteranno di colpire il castello: torna indietro per difenderlo!

Conclusioni

Anche dopo aver sconfitto i leader degli eserciti nemici, non pensare che sia finita, in quanto tenteranno di prendere possesso del castello e per vincere sarai costretto a tornare indietro. Tieni unito il tuo esercito per ottenere la vittoria!


Altri giochi della categoria