Statistiche e info

Bleach Versus flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 4.5
Visite: 28
N° voti: 2

Bleach Versus - Giochi Lotta 2 Player
Incontra i personaggi di Bleach e scopri tutti i loro poteri magici negli scontri!

In flash games potrai trovare tantissimi eroi e personaggi preferiti e tra questi non potevano certo mancare i personaggi della serie animata Bleach. Ci saranno proprio tutti e saranno decisi ad affrontarsi in incontri mozzafiato [...]

Descrizione Gioco

In flash games potrai trovare tantissimi eroi e personaggi preferiti e tra questi non potevano certo mancare i personaggi della serie animata Bleach. Ci saranno proprio tutti e saranno decisi ad affrontarsi in incontri mozzafiato per stabilire il più foirte tra loro. Scegli il tuo preferito e comincia una battaglia o sfida un amico in Bleach Versus!


Scopo

Lo scopo sarà eliminare tutti i tuoi avversari. Prima di sfidare un amico però potrai allenarti contro il computer cliccando la scritta Human.In questo modo capirai i diversi attacchi di ogni nemico e una volta che avrai sconfitto tutti potrai essere incoronato il vincitore assoluto di Bleach e di conseguenza del mondo degli umani e degli spiriti!

Con le lettere G e H potrai attaccare ed infliggere danni al tuo avversario!
Con le lettere G e H potrai attaccare ed infliggere danni al tuo avversario!
Scegli il tuo personaggio preferito ed impara a guidarlo in battaglia!
Scegli il tuo personaggio preferito ed impara a guidarlo in battaglia!

Fase Iniziale

Il mondo degli umani non è l'unico che esiste, ci sono tanti altri mondi diversi da scoprire come in Immortal Souls Dark Crusade, ma senza dubbio l'unico modo per conoscere personaggi davvero sorprendenti è sfidandoli in questa avventura. Impugna la tua spada saldamente e preparati a sferrare potentissimi fendenti, ma prima clicca la scritta Versus Mode per iniziare!


Come giocare

Uno spadaccino non può certo tenere a bada mostri e spiriti senza scrupoli con la sua arma, ma se gli spadaccini sono i personaggi di Bleach allora nessun mostro può avere speranze di vittoria. Ichigo e i suoi amici sono atterrati su gamesxl e sono pronti a darsi battaglia fin quando il più forte non avrà sconfitto tutti. Ma non ci saranno solo gli amici di Ichigo, ci saranno anche i suoi nemici e non poteva certo mancare l'avversario più temibile: Grimmjow. Una volta scelto il tuo personaggio non resta che cominciare la battaglia e come potrai notare il tuo nemico oltre che forte sarà anche determinato. In pochi pasi ti raggiungerà e scatenerà tutta la sua energia contro di te, quindi già dalla prima mossa conviene tenersi pronti per passare i suoi colpi e contrattaccare. Per spostarti userai i tasti W,A,S,D della tua tastiera, mentre per colpire con la spada userai invece i tasti G e H. Stai attento a non subire troppi colpi, poichè come in Mortal Combat rischi di essere sopraffatto in pochi secondi. Come sai i nostri personaggi sono dotati di poteri magici e puoi usarli a tuo vantaggio, ma solo quando la loro energia magica sarà al massimo come in Kombat Fighters. Per scatenare questi attacchi devi cliccare la lettera F e in un secondo il tuo nemico sarà colpito da un infinità di colpi che non riuscirà a respingere. Attento però a non essere colpito a tua volta dai suoi attacchi magici!

Scegli l’arena nella quale preferisci avvenga l’incontro!
Scegli l’arena nella quale preferisci avvenga l’incontro!
Attento ai primi attacchi: il nemico ti raggiungerà in pochi passi!
Attento ai primi attacchi: il nemico ti raggiungerà in pochi passi!

Conclusioni

Gli avversari da affrontare saranno in tutto nove compreso il tuo personaggio, ma il più temibile di tutti è senza dubbio Grimmjow: impara le sue mosse per vincere contro di lui perchè solo conoscendo a fondo un nemico lo si può eliminare!


Altri giochi della categoria